Belotti, si aggiungono due pretendenti

Torino Granata SPORT

Negli ultimi giorni sembrava che ci fosse un'apertura per la. Luigi Garzya è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Garzya attualmente è un allenatore e da

Zaniolo sembrava essere un caso alla Roma, ma ieri sera si è sbloccato con un gol contro gli ucraini dello Zorya. Belotti, tra rinnovo e saluti.

Chi la spunterà?

(Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

Per ascoltare le prime parole del Gallo si è dovuto attendere il centesimo gol messo a segno in Serie A dall’attaccante. Il tecnico croato è partito con un appello: «Belotti deve farmi sapere se vuole andare in battaglia con me ed essere il nostro capitano». (Tuttosport)

Manca la rete solamente in Champions League, ma chissà che non potrà arrivare proprio nel match più importante, ovvero contro il Liverpool. Sul bomber granata ci sono diverse società di Serie A, tra cui la Juventus, Fiorentina e proprio il Milan (Il Milanista)

La proposta sul tavolo è sempre la stessa: 3.3mln di euro a stagione sino al 2025 Il centravanti granata, infatti, starebbe pensando di rinnovare il proprio contratto con il Torino, anche grazie all’andamento positivo della squadra. (SpazioMilan)

A partire dalla Juventus, che difficilmente potrà competere per arrivare a Vlahovic e vede in Belotti il piano B ideale. Belotti vuole restare in Italia: dalla Juventus all’Inter, in quattro su di lui. (CalcioMercato.it)

Milan, via ai rinnovi: Pioli il primo della classe… Calciomercato La bella e convincente vittoria in trasferta sul campo dell'Atletico Madrid, non solo ha regalato la prima gioia europea, ma ha anche convinto la soci… (Footballnews24.it)

Milan e Inter monitorano la situazione dell'attaccante granata Stando alle ricostruzioni presenti nell’edizione odierna di Tuttosport, infatti, il pressing ed il ruolo di Ivan Juric come uomo forte del nuovo corso granata potrebbero rappresentare un nuovo tassello utile a convincere il capitano del Torino a sposare nuovamente la causa granata nonostante l’ormai imminente scadenza contrattuale e la contestuale possibilità di accordarsi a parametro zero con qualsiasi club di suo gradimento a partire dal mese di gennaio. (Milan News)