Meteo weekend stabile e molto mite grazie al super Anticiclone ma domenica lieve calo barico con prime conseguenze. La previsione

Meteo weekend stabile e molto mite grazie al super Anticiclone ma domenica lieve calo barico con prime conseguenze. La previsione
3bmeteo INTERNO

Meteo sinottica Europa-Italia giornata di domenica. METEO DOMENICA - Nord, locali annuvolamenti lungo la costa ligure dove non si esclude nella seconda parte della giornata qualche occasionale pioviggine.

Meteo weekend stabile e molto mite grazie al super Anticiclone ma domenica lieve calo barico con prime conseguenze.

Basta allontanarsi di poco, per esempio andando sui Balcani per trovare temperature molto basse, anche al di sotto delle medie stagionali. (3bmeteo)

La notizia riportata su altre testate

Previsioni meteo per il weekendUna novità clamorosa ci attende per il prossimo weekend. Meteo: WEEKEND, novità clamorosa per Sabato 15 e Domenica 16. (iLMeteo.it)

Su tutte queste aree, le nubi basse potranno produrre localmente anche una locale copertura del cielo, con associate nebbie e foschie I valori massimi sono attesi mediamente tra +10 e +20°C sulle aree pianeggianti, salvo localmente qualche grado in meno. (MeteoWeb)

Il robusto anticiclone che occupa gran parte dell’Europa centro-occidentale si sta spingendo anche sulla nostra Penisola: da venerdì 14 gennaio metterà in pausa l'inverno garantendo condizioni di tempo stabile su tutte le nostre regioni. (METEO.IT)

Meteo: l'Inverno torna in letargo, arriva il super anticiclone mite. Ecco cosa accadrà.

Le previsioni meteo per venerdì 14 gennaio. Cielo in prevalenza sereno ovunque, con un po’ di innocua nuvolosità soltanto in Puglia e Sicilia. Da venerdì 14 gennaio l'anticiclone abbraccerà la nostra Penisola, garantendo condizioni meteo stabili e soleggiate. (METEO.IT)

Sud, condizioni di tempo stabile e soleggiato con qualche sporadico annuvolamento lungo le coste settentrionali della Sicilia e della Calabria. Sereno o poco nuvoloso altrove con qualche annuvolamento in transito tra il pomeriggio e la sera sulle Alpi centro orientali e il Nordest. (Liberoquotidiano.it)

Vediamo allora quale sarà l'evoluzione fino al weekend:. Meteo sinottica prossimi giorni fino al weekend. METEO VENERDÌ: tempo stabile e soleggiato su tutta l'Italia. METEO WEEKEND: si rinnovano condizioni di cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la Penisola. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr