Presentato il quadriciclo elettrico Xev Yoyo - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Nella sede di Venezia, grazie al distributore italiano che è, appunto, Campello Motors, ci saranno anche il magazzino dei pezzi di ricambi e l’attività di marketing”.

Venti concessionari.

“Puntiamo sulle vendite online, ma vogliamo che i clienti tocchino la qualità del prodotto e perciò stiamo creando una rete di concessionari, al momento una ventina in Italia.

Lo Yoyo è stato lanciato inizialmente sul mercato italiano, dall’inizio di maggio e le prime consegne a luglio, per poi sbarcare in tutta Europa da settembre. (Quattroruote)

La notizia riportata su altri media

Auto elettriche, più convenienti anche delle ibride. Fonte immagine: Unsplash. Le auto elettriche sono le più convenienti tra i veicoli secondo un'analisi dell'Organizzazione europea dei consumatori, ecco perché. (Greenstyle.it)

Tre punti di ricarica sono stati già installati e a breve dovrebbero entrare in funzione. Le postazioni, naturalmente, andranno intese esclusivamente come punti di ricarica e pertanto non sarà consentita la sosta se non per questo scopo. (Qui News Elba)

Questo ritmo è destinato a diventare ancora più impressionante, grazie anche alle case automobilistiche che andranno via via a produrre sempre più auto elettriche, le quali in percentuale con il tempo supereranno quelle ibride o tradizionali. (QuattroMania)

L’intero sistema propulsivo è composto da ben 4 motori elettrici, in grado di sprigionare la potenza eccezionale, come anticipato, di ben più di 2.000 cavalli. Ad oggi il valore stimato per la nuovissima Fulminea è di ben 2 milioni di euro, un’auto per pochi, anzi pochissimi fortunati. (Virgilio Motori)

Le le analisi sono state effettuate su tre segmenti (auto piccole, compatte e grandi) e per individuare il costo totale di ogni tipo di veicolo sono state analizzate diverse voci: la svalutazione nel tempo (incentivi inclusi), l’IVA, i rifornimenti di carburante o ricariche di elettricità, le tasse, i costi di assicurazione e di manutenzione ordinaria. (Automoto.it)

Auto: ecco perché l’elettrica è la scelta più conveniente, seguono le ibride. LE AUTO ELETTRICHE DESTINATE AD AUMENTARE. I numeri relativi alle auto elettriche, nei prossimi anni, sono destinati a crescere, anche grazie agli incentivi statali (Yahoo Finanza)