Juve, nuovo nome per il dopo Buffon

Juve, nuovo nome per il dopo Buffon
ilBianconero SPORT

Sarà necessario trovare un secondo di Szczesny dato che Perin tornerà alla base ma con la voglia di giocare da protagonista.

Stando a quanto riporta il Corriere di Torino, il nuovo nome è quello di Antonio Mirante.

Per prenderlo, però, il club bianconero dovrà superare la concorrenza del Milan, che lo aveva messo nel mirino come vice-Maignan

In casa Juventus, tra i tanti grattacapi da risolvere, c’è anche quello relativo al dopo Buffon (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

"Con lui sai che non ci saranno mai pugnalate alla schiena". Buffon s'è tolto anche quel peso dallo stomaco. (Sport Fanpage)

Nell'occasione, il portiere bianconero ha regalato al suo presidente nonché amico una propria maglia autografata. Per salutarsi come si deve dopo l'annuncio dell'addio alla Juventus dopo anni di onoratissima carriera, Gigi Buffon e Andrea Agnelli sono andati a cena fuori con le rispettive fidanzate, Ilaria D'Amico e Deniz Akalin. (ilBianconero)

Per completare il pacchetto difensivo di Inzaghi potrebbero arrivare altri due uomini: Mustafi e Radu. Radu e Inzaghi, chi non muore si rivede. Il romeno è un fedelissimo di Inzaghi. (SuperNews)

L’ultima cena di Buffon con Agnelli: “Con lui mai pugnalate alla schiena”

Il portiere giallorosso sarebbe il profilo ideale da affiancare a Szczęsny e potrebbe arrivare a parametro zero. Mirante tornerebbe così nella squadra che nel 2004 lo ha fatto esordire in serie A. (ForzaRoma.info)

Ecco cosa il portiere ha regalato al presidente. Andrea Agnelli e Gianluigi Buffon si sono ritrovati ieri sera a cena per salutarsi prima che le strade tra il portiere e la Juventus si dividano definitivamente. (Juventus News 24)

In lista anche David Ospina e l’ex Sampdoria Sergio Romero, che ha appena lasciato lo United. La Juventus cerca un nuovo vice Szczesny dopo l’addio di Buffon: nella lista dei papabili anche due ex estremi difensori della Sampdoria. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr