Juve, perché è giusto vendere Ronaldo

ilBianconero SPORT

Dopo la debacle col Porto in Champions League si è scatenato il dibattito su quale sia il futuro più sensato di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Tra una stagione difficilissima e una scadenza di contratto anche lui nel 2022, difficile andare oltre i 60 milioni.

Per leggere invece un'opinione su perché sia meglio tenere Ronaldo, CLICCA

Le opzioni sono essenzialmente tre: cessione quest'estate, ultimo anno di contratto l'anno prossimo e poi addio a parametro zero, o addirittura rinnovo. (ilBianconero)

Su altri giornali

Una volta mi sono aperto di colpo e lui mi ha detto è pericolosoalla testa. (TUTTO mercato WEB)

Ospite di Pressing a Mediaset, Riccardo Ferri ha parlato così della Juventus: "Parti con una stagione che vuoi vincere tutto, così come ha dichiarato il presidente che voleva vincere tutte le competizioni e poi ti rappresenti solo con Morata numero 9. (Tutto Juve)

Pirlo parla in maniera malmostosa della «difficoltà di attaccare le squadre che si chiudono», come se ai bianconeri non capitasse almeno una quindicina di partite l’anno contro avversari asserragliati. (ilBianconero)

Eravamo in campo con il Real Madrid, quando Casillas mi ha messo ko per ben due volte. Pepe, difensore del Porto, ha parlato nuovamente del suo ex compagno ed amico Cristiano Ronaldo, dichiarando di avere pochi dubbi nel dove collocare CR7 tra i migliori calciatori di sempre: "Ammiro molto Cristiano e questo è già noto da Madrid, per me è il miglior giocatore nella storia del calcio. (Tutto Juve)

«Ammiro molto Cristiano e questo è già noto da Madrid, per me è il miglior giocatore nella storia del calcio. Eravamo in campo con il Real Madrid, quando Casillas mi ha messo ko per ben due volte. (Juventus News 24)

Seppur Ronaldo pesi a bilancio 87 milioni di euro a stagione (58 milioni lordi di stipendio e 29 di ammortamento), il valore residuo della Joya nella prossima stagione sarà pari a 5,5 milioni. Nel vortice di eventi è finito anche Cristiano Ronaldo, a volte parso solo, altre volte distaccato, incupito in una sfida contro se stesso. (ilBianconero)