Madonna attacca Instagram | Fatto intollerabile

Da Like a Virgin a La Isla Bonita, 4 Minutes e tantissimi altri, i brani della pop star americana hanno fatto ballare intere generazioni.

“Censura”, ha infine affermato la pop star nella sua protesta

Madonna ha attaccato Instagram per un fatto successo di recente.

Il suo nome ha fatto il giro del mondo così come le sue canzoni, ormai diventate colonne portanti della musica pop internazionale.

Lei è la pop star più famosa di tutti i tempi. (CheMusica)

La notizia riportata su altre testate

IL CASO Madonna dà scandalo su V Magazine: con un coltello alla gola e. «Sto ripostando - ha scritto Madonna Louise Veronica Ciccone, 63 anni - quello che Instagram ha rimosso senza fornire alcuna motivazione né avvertimento preliminare». (Il Gazzettino)

LEGGI ANCHE –> Madonna in Puglia: show al ristorante sulle note dell’inno partigiano. Madonna senza vestiti: la foto da censura. La cantante ama provocare e questa volta l’ha fatto con un post su Instagram che la mostra in calze a rete e senza abiti. (DonnaPress)

La pop star Madonna ha accusato Instagram di censura: la piattaforma ha rimosso alcuni scatti in cui la cantante ha lasciato intravedere il seno. Madonna, pop star nota in tutto il mondo, si scaglia contro Instagram. (Virgilio Notizie)

Potete vedere il post, ripubblicato in versione “censurata”, qui sotto Madonna si dice fortunata per aver «mantenuto la sanità mentale dopo quarant’anni di censura, sessismo e misoginia». (Rolling Stone Italia)

Succede così che tra le milioni di immagini di scollature vertiginose e lati b in primo piano, un capezzolo faccia inorridire l’algoritmo e venga censurato. Ringrazio di essere riuscita a mantenere la mia sanità mentale lungo quattro decenni di censura, sessismo, discriminazione basata sull'età e misoginia. (Tiscali.it)

È stata proprio questa sua ultima interpretazione, che l'avrebbe portata all'uso (anzi all’abuso) di botox, invasivo al punto da aver stravolto i suoi lineamenti (Donna Moderna)