Madonna attacca Instagram | Fatto intollerabile

Madonna attacca Instagram | Fatto intollerabile
CheMusica CULTURA E SPETTACOLO

Da Like a Virgin a La Isla Bonita, 4 Minutes e tantissimi altri, i brani della pop star americana hanno fatto ballare intere generazioni.

“Censura”, ha infine affermato la pop star nella sua protesta

Madonna ha attaccato Instagram per un fatto successo di recente.

Il suo nome ha fatto il giro del mondo così come le sue canzoni, ormai diventate colonne portanti della musica pop internazionale.

Lei è la pop star più famosa di tutti i tempi. (CheMusica)

La notizia riportata su altre testate

Calze a rete, lingerie che lascia ben poco all'immaginazione, pose allusive al limite dell'hard e un letto che toglie ogni dubbio. INSTAGRAM CANCELLA IL POST - "Sto ripubblicando fotografie che Instagram ha tolto senza preavviso o notifica. (Adnkronos)

LEGGI ANCHE –> Madonna in Puglia: show al ristorante sulle note dell’inno partigiano. Madonna senza vestiti: la foto da censura. La cantante ama provocare e questa volta l’ha fatto con un post su Instagram che la mostra in calze a rete e senza abiti. (DonnaPress)

A cura di Beatrice Manca. "Free the nipples", chiedevano a gran voce star e attivisti per protestare contro la censura dei capezzoli di Instagram. Madonna inganna la censura e mostra i capezzoli su Instagram: le foto sono il vero “Free the Nipple” La provocatoria popstar ha pubblicato una serie di foto a letto in biancheria intima, da cui spunta l’incubo dell’algoritmo di Instagram: un capezzolo. (Donna Fanpage)

Madonna contro Instagram, il social rimuove le sue foto senza veli: "Questa è censura". Cosa è successo?

Per questo adesso l’artista potrebbe essere vittima della censura del social. LEGGI ANCHE > > > Raffaella Carrà quell’incredibile omaggio ricevuto: c’entra Madonna. Questa appena nata è l’ultima di una lunga serie di polemiche (CheNews.it)

NIKA PARIS ELIMINATA DA X FACTOR 2021/ La baby pop star beffata su cover di Dua Lipa. X FACTOR 2021 LIVE 5A PUNTATA/ Eliminati e diretta: fuori le Endrigo e Nika Paris. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Madonna (@madonna). (Il Sussidiario.net)

La pop star Madonna ha accusato Instagram di censura: la piattaforma ha rimosso alcuni scatti in cui la cantante ha lasciato intravedere il seno. Madonna, pop star nota in tutto il mondo, si scaglia contro Instagram. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr