Azione: scintille Calenda-Iv, 'parlate come piccoli Obama mentre Renzi incensa un dittatore'

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Calenda, in una discussione, prosegue sempre via social: "Il punto politico è altro.

23 novembre 2021 a. a. a. Roma, 23 nov (Adnkronos) - Ancora scintille tra Carlo Calenda e Italia viva.

E poi ancora: "Giustificare incoerenze, giravolte e comportamenti eticamente inaccettabili con la fede cieca nella superiorità del capo, non è politica

Immediata è arrivata la risposta del leader di Azione: "Gennaro, quello che ho detto, nel bene e nel male, è rimasto sempre uguale. (LiberoQuotidiano.it)

Su altri media

Carlo Calenda non ha nulla da insegnarci. Perché, semplicemente, Calenda non ci conosce e, cosa peggiore, non avrà mai il privilegio di vivere le emozioni che viviamo noi ogni anno. (Il Riformista)

Era il 2015 e sempre Calenda si spendeva in uno sperticato elogio sulla Leopolda quale luogo di confronto. All'interno dello stesso intervento, l'ex ministro sottolineava di non capire nulla di politica, proprio per via della sua prossimità con Scelta Civica (il Giornale)

Non voglio e non mi interessa fare politica in questo modo”. Vedi Anche Leopolda, c’è anche l’ex M5S Carelli: “Grande centro da Carfagna a Renzi con Brugnaro e Calenda? (Il Fatto Quotidiano)

E poi ancora: "Giustificare incoerenze, giravolte e comportamenti eticamente inaccettabili con la fede cieca nella superiorità del capo, non è politica Parlate come piccoli Obama ma non avete nulla da dire sul vostro capo che va, pagato, a incensare un dittatore". (LiberoQuotidiano.it)

Calenda, in una discussione, prosegue sempre via social: "Il punto politico è altro. Parlate come piccoli Obama ma non avete nulla da dire sul vostro capo che va, pagato, a incensare un dittatore". (Adnkronos)

Non è all’ascolto perché non gli frega niente di ascoltare Non voglio, non mi interessa fare politica in questo modo. (Dire)