GF Vip, “Mi ha detto sono quasi innamorato di te”: la concorrente lo rivela solo ora

GF Vip, “Mi ha detto sono quasi innamorato di te”: la concorrente lo rivela solo ora
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Tutti e tre hanno chiaramente detto che Gianamaria non dà peso alle parole

Leggi anche GF Vip, Gianmaria accusa Soleil: “Hai organizzato una paparazzata con Iannone”, ma lei fa altrettanto. “Mi ha detto sono quasi innamorato di te”: la concorrente del GF vip lo rivela solo ora. Negli ultimi giorni c’era stato un colpo di scena tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme.

“Mi ha detto sono quasi innamorato di te”: la concorrente del GF Vip lo rivela solo adesso. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gianmaria Antinolfi ha reagito molto pesantemente alla decisione di Federica Calemme di chiudere la loro frequentazione al Gf Vip. Ci riferiamo a Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, che dopo pochissimi giorni di passione hanno fatto un drastico passo indietro. (Notizie.it )

In seguito, infatti, Gianmaria si è sfogato soprattutto con Manila ed è scoppiato in lacrime dicendosi disperato. La giovane, infatti, parlando sempre con Manila e con Alessandro, ha detto che Gianmaria dovrebbe imparare a dosare un po’ di più le sue parole e emozioni. (Kontrokultura)

Gianmaria Antinolfi probabilmente lascerà presto il GF Vip 6. Peccato che nelle ultime ore, Federica Calemme abbia chiesto una pausa a Gianmaria Antinolfi. (Caffeina Magazine)

Federica su Gianmaria: “È l'atteggiamento di un ragazzino” - Grande Fratello VIP | GFVIP 6

Shakira, un 2022 da protagonista/ Dopo lo 'spavento' cinghiali, arriva il nuovo album. Dopo la puntata Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme sono stati catturati mentre, sotto le coperte sul divano, si scambiavano delle confidenze, e magari anche altro. (Il Sussidiario.net)

Non so come farglielo arrivare e se questo è l’unico modo spero di riuscirci !Un uomo come Gianmaria è ciò che ti auguro! Lo scopo del reality è proprio questo, mettere in scena teatrini non veri e purtroppo mia sorella ci è cascata. (Blog Tivvù)

Il rapporto tra Gianmaria Federica sembra ormai compromesso del tutto e, da quando Federica ha messo un punto alla loro conoscenza, l’imprenditore ormai non le rivolge più la parola.“È l’atteggiamento di un ragazzino” commenta Federica confidandosi con Giacomo e raccontandogli che questa mattina Gianmaria non le ha neanche risposto dopo che lei gli ha dato il buongiorno: “Sono stata 25 anni senza Gianmaria, posso continuare tranquillamente” aggiunge. (Grande Fratello)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr