Hamilton, serata al simulatore verso Gedda

FormulaPassion.it SPORT

Nulla è lasciato al caso in questo rush finale di due gare che assegnerà il titolo 2021

Nella serata di ieri è stato lui stesso a postare su Instagram una foto emblematica, nel quale lo si vede impegnato a girare in maniera virtuale proprio sul tracciato di Gedda.

Un’attività che Hamilton in passato ha sempre mostrato di non gradire, dicendo apertamente di non dedicarci molto tempo.

Il tracciato infatti è cittadino ma velocissimo, con i muri attaccati alla pista che sono pronti a punire la minima sbavatura dei piloti. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

A cura di Michele Mazzeo. L'incandescente lotta per il titolo mondiale di Formula 1 tra Lewis Hamilton e Max Verstappen si appresta a vivere gli ultimi due round ad alta tensione. Anche se – ha infine concluso Lewis Hamilton – non sempre puoi farlo in modo perfetto" (Fanpage)

Sappiamo che il pilota britannico non ama il simulatore, ma è perfettamente consapevole di quanto importante sia questo strumento di simulazione quando si devono scoprire tracciati dove la Formula 1 non ha mai corso. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Se Hamilton infatti è estremamente ‘social’, popolare e politicamente impegnato, Verstappen appare decisamente più riservato riguardo a vita privata, passioni fuori dalla pista e convinzioni personali. (FormulaPassion.it)

Quando Hamilton ha superato Leclerc ha mosso la mano destra per ringraziare e salutare. Leclerc tifa Hamilton? (Automoto.it)

"Se sei all'interno ci sono scenari in cui credo veramente di essere stato nel giusto Penso di essere stato abbastanza decente nel fare questo, almeno nella maggior parte degli scenari. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ai campioni in carica serve comunque una giornata no della Red Bull, dovendo guadagnare ben 40 punti a Jeddah per chiudere subito i giochi E tra i due, sarà Max l'uomo che avrà a disposizione, nel GP d'Arabia Saudita, il primo match point dell'anno. (Autosprint.it)