Una sanzione pilatesca

Una sanzione pilatesca
FormulaPassion.it SPORT

Questo incidente gli ha dato quella fiducia che ancora non aveva trovato quest’anno.

Ecclestone ha fatto notare come i giudici abbiano proclamato Hamilton come “prevalentemente” colpevole per l’incidente, e perciò non riesce a trovare una spiegazione convincente a una sanzione così blanda.

È tornato quello di prima e ora ha molte più possibilità di vincere il suo ottavo titolo mondiale e superare Schumacher”

Del resto stanno correndo per vincere il campionato”. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Posizione pienamente condivisa anche dalla Red Bull di Verstappen: «Benché grandi rivali in pista, siamo tutti uniti contro il razzismo. Come team siamo disgustati e tristi per gli abusi razzisti sui social di ieri verso Lewis dopo l’incidente con Max (Ticinonline)

"Il nostro obiettivo deve essere quello di trovare qualcosa che sia giusto per la Formula 1, per il futuro a lungo termine di questo sport. Quello che è mancato nella gestione delle power unit attuali è stato questo, non abbiamo mai discusso dell’incidenza del budget su questi motori”. (Motorsport.com Italia)

Un esito negativo dell’analisi potrebbe spingere l’utilizzo di una nuova unità di potenza sulla vettura di Verstappen. Per scongiurare questa evenienza, la power unit è stata inviata a Sakura nella fabbrica Honda, dove verrà esaminata e si scoprirà se potrà essere salvato dagli ingegneri giapponesi. (FormulaPassion.it)

Horner attacca Hamilton: "Ha fatto un errore da dilettante"

CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Il manager austriaco ha difeso a spada tratta Hamilton e non ha accettato le critiche arrivate dal team di Milton Keynes. Sono passati due giorni dall’incidente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton che ha caratterizzato il primo giro del GP di Silverstone, ma le polemiche per quanto accaduto non accennano a placarsi. (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr