Due giorni a Roma-Braga: possibile esordio dal 1’ per El Shaarawy. Romanisti divisi sul ritorno di Totti (ASCOLTA IL PODCAST DELLE 12)

Due giorni a Roma-Braga: possibile esordio dal 1’ per El Shaarawy. Romanisti divisi sul ritorno di Totti (ASCOLTA IL PODCAST DELLE 12)
RomaNews SPORT

– Ecco gli audio TG della nostra Web Radio.

Un notiziario sulla stretta attualità e quindi le ultime sulla nostra amata Roma: il campionato, le coppe, il calciomercato.

L’edizione delle 22 (23/02/2021). L’edizione delle 17. L’edizione delle 12 (23/02/2021). Ascolta “Due giorni a Roma-Braga: possibile esordio dal 1’ per El Shaarawy.

Romanisti divisi sul ritorno di Totti (ASCOLTA IL PODCAST DELLE 12)” su Spreaker

I podcast con gli aggiornamenti sono disponibili in tre orari: alle 12:00, alle 17:00 e alle 22:00, ascoltabile sul nostro sito www. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Se non ci saranno intoppi, giovedì sarà lui a guidare la difesa I due, viste le assenze certe di Smalling, Ibanez e Kumbulla, farebbero comodo anche in Europa League ma sono stati esclusi dalla lista Uefa. (RomaNews)

Un messaggio condiviso anche dal tecnico Fonseca, che non ha alcuna intenzione di far bruciare le tappe al centrocampista Per rivedere Zaniolo aggregato al resto dei compagni servirà ancora del tempo, ma il recupero del giocatore procede spedito e senza particolari complicazioni. (ForzaRoma.info)

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento A Campo. Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo. (Voce Giallo Rossa)

Roma, Zaniolo corre e ritrova il pallone: "Quanto mi sei mancato!"

E’ possibile infatti che tra meno di un mese Zaniolo possa essere di nuovo in campo, ma senza ovviamente forzare troppo. Ci sarò”. POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, futuro Fonseca: il portoghese può rinnovare (Stop and Goal)

– La data da cerchiare sul calendario è il giorno di Pasqua, forse anche prima. Di fatto l’ultimo step del lungo recupero del numero 22 che ieri ha festeggiato la notizia con la nuova fiamma Chiara Nasti. (RomaNews)

A distanza di cinque mesi dall'intervento al legamento crociato del ginocchio sinistro, oggi il talento della Roma è tornato in campo a Trigoria per cominciare l'utima fase del suo recupero. Dopo il consulto avuto con il professor Fink, il medico che lo ha operato a settembre nella clinica a Innsbruck, Zaniolo da quest'oggi ha cominciato ad aumentare i carichi di lavoro, sentendo il ginocchio molto stabile anche grazie a una plastica che ha ricoporto l'articolazione proprio per dargli maggiore protezione e sicurezza (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr