Due giorni a Roma-Braga: possibile esordio dal 1’ per El Shaarawy. Romanisti divisi sul ritorno di Totti (ASCOLTA IL PODCAST DELLE 12)

RomaNews SPORT

– Ecco gli audio TG della nostra Web Radio.

Un notiziario sulla stretta attualità e quindi le ultime sulla nostra amata Roma: il campionato, le coppe, il calciomercato.

L’edizione delle 22 (23/02/2021). L’edizione delle 17. L’edizione delle 12 (23/02/2021). Ascolta “Due giorni a Roma-Braga: possibile esordio dal 1’ per El Shaarawy.

Romanisti divisi sul ritorno di Totti (ASCOLTA IL PODCAST DELLE 12)” su Spreaker

I podcast con gli aggiornamenti sono disponibili in tre orari: alle 12:00, alle 17:00 e alle 22:00, ascoltabile sul nostro sito www. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver confermato la storia sui social network i due vogliono ufficializzare la relazione in famiglia. "Vuole rassicurarli, sono preoccupati perché pensano anche al figlio di Nicolò che deve nascere e che si chiamerà Tommaso. (Corriere dello Sport.it)

Un nuovo inizio dopo una lunga attesa. A 163 giorni dall’intervento per la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro Zaniolo è tornato a correre sul campo e soprattutto ha ripreso confidenza con il pallone. (ForzaRoma.info)

Di fatto l’ultimo step del lungo recupero del numero 22 che ieri ha festeggiato la notizia con la nuova fiamma Chiara Nasti. Per Nicolò – provvisto di autocertificazione per comprovate esigenze lavorative – ritorno in campo previsto col Bologna l’11 aprile. (RomaNews)

C'è l'accordo tra Comune e Regione per il potenziamento della Roma-Lido, snodo fondamentale per la costruzione del nuovo stadio della Roma. Nella nota diffusa dal Campidoglio "sono previsti interventi da parte della Regione Lazio come la fornitura di. (Voce Giallo Rossa)

Accantonate infatti le parentesi riguardanti la sua vita privata, Zaniolo oggi può sorridere e punta già al ritorno in campo. Lo scorso 13 settembre, fu il professor Fink nella clinica Hochrum, di Innsbruck, ad eseguire l'intervento. (Sport Fanpage)

Il ginocchio sembra stare sempre meglio, ma non c'è fretta. Con tutta calma, Zaniolo potrebbe tornare in campo a inizio aprile per essere al 100%, ma molto dipenderà anche dall'esito delle prossime visite di controllo con il professor Fink (Fantacalcio ®)