70 milioni di commissioni per Haaland? Raiola sbotta

70 milioni di commissioni per Haaland? Raiola sbotta
ilBianconero SPORT

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chiellini: "Il mio rinnovo?

Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve?

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7?

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Con Mino Raiola e Alf-Inge Haaland che chiedono ingenti somme (20 milioni di euro ciascuno) combinate con lo stratosferico stipendio del giocatore (30 milioni di euro all'anno), il Barcellona non sarebbe pronto a concludere un affare del genere fino a quando la massa salariale del club non sarà alleggerita. (Tutto Juve)

“Stiamo definendo gli ultimi dettagli – fa sapere l’assessore al Bilancio Nico Beltramello -. (mi-lorenteggio.com) Bareggio, 6 aprile 2021 – Contributi economici e sgravi fiscali per sostenere cittadini e imprese in difficoltà a causa del perdurare della pandemia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Iniziano i quarti di finale: subito due sfide ricche di fascino. Stasera torna la Champions League e subito due sfide di lusso: i quarti di finale si aprono con Manchester City-Borussia Dortmund e Real Madri-Liverpool (trasmessa su Canale 5 e in diretta streaming sul nostro sito). (Sport Mediaset)

I blitz di Barcellona e Real, poi la Juve: le condizioni per il colpo Haaland

Torna la Champions League. Domani, sempre alle 21, si chiude l’andata con Bayern-Psg e Porto-Chelsea (per entrambe diretta Sky) (QUOTIDIANO.NET)

Ovviamente la prospettiva di acquistare il bomber norvegese alla metà del prezzo nell'estate 2022, in virtù della clausola inserita nel suo contratto, risulta più allettante per le sue pretendenti Prima il blitz a Barcellona, poi quello a Madrid dal Real, in attesa degli assalti delle big inglesi. (ilBianconero)

“Spero vivamente sia per lui che per il Dortmund che rimanga almeno un altro anno - è il pensiero dell’ex attaccante dell’Inter -. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr