Il giornalista duro su Allegri: "Ai supplementari ci è andato grazie a due errori!"

Il giornalista duro su Allegri: Ai supplementari ci è andato grazie a due errori!
SpazioJ SPORT

Supercoppa Inter Juventus. Infatti secondo il giornalista la Juve sarebbe arrivata ai supplementari anche grazie ai due rigori non assegnati all’Inter.

L’ultima frecciatina contro Max Allegri arriva dal giornalista Ivan Zazzaroni che sulle colonne del Corriere dello Sport, non si risparmia qualche parola contro i bianconeri.

Le sue parole: “Allegri si augurava i supplementari ma mancano 2 rigori all’Inter””. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ivan Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport, nel suo editoriale pubblicato questa mattina sul quotidiano romano fa discutere in quanto ritiene che l’ingaggio Simone Inzaghi targato Beppe Marotta sia stato un colpo di fortuna riuscito per l’Amministratore Delegato. (Inter-News)

Intervenuto su Calciomercato.com, Mario Sconcerti ha parlato del gap tra Juventus e Inter alla luce della finale di Supercoppa Italiana, vinta dai nerazzurri per 2 a 1. Ecco il suo commento: "Più che una Supercoppa, Inter-Juve vale un verdetto estremamente importante: non è più la Juve l'avversario dell'Inter. (ilBianconero)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Sconcerti ha commentato la Supercoppa tra Inter e Juventus. L’analisi del giornalista sulla differenza tra le due squadre. Testa all’Udinese in casa Juve dopo il ko in Supercoppa contro l’Inter. (Juventus News 24)

Juventus, Allegri: il confronto è impietoso, scoppia la contestazione

CONTINUA SU INTER NEWS 24 Penso a tutti quelli che tengono all’Inter: tifosi e società. (Calcio News 24)

La Gazzetta dello Sport evidenzia la felicità di due nerazzurri in particolare. Ci sono due giocatori che più di altri, secondo la Gazzetta dello Sport, per motivi diversi possono gioire più di altri: Handanovic e Dzeko. (Fcinternews.it)

Che disagio certi tweet!” e ancora “Notevole il ritardo mentale degli juventini che mettono a paragone le stagioni di Pirlo e Allegri. Andrea Pirlo sulla panchina della Juve alla sua primissima esperienza da allenatore si fregiava del primo titolo in carriera. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr