D'Angelo: "È bellissimo, salvezza che meritiamo tutti quanti"

D'Angelo: È bellissimo, salvezza che meritiamo tutti quanti
Spezia 1906 - SPORT

Il tecnico dello Spezia Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa a margine della partita contro il Venezia. Ecco tutte le sue parole. Le parole di D’Angelo Sulla salvezza: “È stato bellissimo, la gente ci è stata vicina anche dopo lo svantaggio. Il secondo tempo ci ha aiutato tantissimo per fare i gol della liberazione”. Sul verdetto: “Non ci aspettavamo aiuti, sapevamo che servivano i punti e dal mercato in poi abbiamo giocato il calcio giusto”. (Spezia 1906 -)

Ne parlano anche altri giornali

“Complimenti allo Spezia, innanzitutto. Avevo detto che avevamo l’1% e non siamo riusciti nell’intento di vincerla. Ma fino alla fine ci siamo giocati la serie A e adesso dobbiamo essere bravi a recuperare energie sapendo che da adesso in poi è dentro-fuori”. (CittaDellaSpezia)

Serie B: impresa del pescarese Luca D’Angelo, salvezza alla guida dello Spezia nella giornata più complicata. I liguri hanno sconfitto in casa e in rimonta (2-1) il Venezia che in caso di successo avrebbe soffiato la promozione diretta in A al Como fermato in casa dal Cosenza (1-1). (Rete8)

Dopo sei mesi di astinenza, Francesco Pio Esposito riesce a ritrovare la via del gol che, oltre a rinfrancare il ragazzo di scuola Inter, ha un triplice effetto sulla classifica di Serie B arrivata all’ultima giornata della regular season: certifica la salvezza dello Spezia, ma soprattutto condanna il Venezia, passato in vantaggio con Jay Idzes, a dover cercare la promozione in Serie A tramite l’accesso secondario dei playoff, e consegna al Como di Cesc Fabregas e Osian Roberts il ritorno nella massima serie dopo 21 anni di assenza. (Fcinternews.it)

Emozione D'Angelo: "La squadra ha dato tutto"

Hristov 7 - Pohjanpalo oggi gioca una delle sue peggiori partite stagionali e il difensore bulgaro è uno delle ragioni del flop dell’attaccante. Zoet 6,5 - Sul gol di Idzes non può davvero nulla, ma il salvataggio sul colpo di testa di Gytkjaer, che ha negato il raddoppio al Venezia, è stato fondamentale. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il Parma di Fabio Pecchia, i ragazzi di Osian Roberts sono riusciti nell’impresa di tornare in Serie A. La Serie B, giunta ieri all’ultima giornata, ha emesso le prime sentenze. (Terzo Tempo Napoli)

Sono stati 98 minuti da batticuore, con un primo tempo dove – visti anche gli altri risultati – i play out erano inevitabili. Meritatamente. (LA NAZIONE)