Milan: conferme dall'Inghilterra, per Giroud non è finita

Calciomercato.com SPORT

14 Trova conferme presso la BBC l'ipotesi che l'attaccante del Chelsea Olivier Giroud rimanga ancora nel mirino del Milan, nonostante l'ufficialità dei giorni scorsi del rinnovo di contratto fino al 2022. Per l'emittente inglese, novità importanti potrebbero arrivare al termine dell'Europeo

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Dalla sua cessione inoltre il Milan risparmierebbe anche 3,5 milioni di stipendio lordo per un risparmio totale di circa 8,3 milioni. Il valore a bilancio è di 14 milioni, e i rossoneri dovrebbero studiare una formula alternativa (prestito con obbligo?) (Virgilio Sport)

Il Milan lo prende solo se si liberasse gratuitamente dal Chelsea" (Milan News)

Il Milan spera ancora di trattenere Brahim Diaz. In settimana ci sarà anche il riscatto di Fikayo Tomori dal Chelsea, un altro giocatore arrivato in prestito e che ha soddisfatto il Milan (MilanLive.it)

Il fantasista spagnolo, autore di 7 gol e 4 assist in 39 gare tra campionato e coppe con il Milan, è di proprietà del Real Madrid e, teoricamente, destinato a tornare alle 'Merengues' per fine prestito dal prossimo 1° luglio. (Pianeta Milan)

Il legame con Ancelotti potrebbe favorire operazioni di mercato molto allettanti, come il ritorno di Brahim Diaz, lo riferisce il Corriere dello Sport. Un occhio di riguardo anche verso i possibili arrivi di Jovic e Mariano Diaz (se dovesse saltare Giroud, potrebbero essere due ottime soluzioni) e Odriozola (qualora Caldara non convicesse) e Dani Ceballos (visto il non riscatto di Meité). (Milan News 24)

Il Milan sta negoziando con il Real Madrid la permanenza di Brahim Diaz in maglia rossonera. Il tecnico di Reggiolo non sembra ritenere l’ex Manchester City centrale nel suo progetto, quindi può favorire la cessione al Milan. (MilanLive.it)