Padova, Elide e Antonio sposati da 65 anni muoiono a poche ore di distanza

Corriere della Sera SALUTE

Una vita insieme Elide e Antonio La prima a spegnersi è stata lei, Elide Crescenzio, 87 anni, deceduta all’ospedale di Schiavonia dopo esservi stata ricoverata per alcuni giorni.

Da un mese, sempre nel nosocomio di Schiavonia, era degente anche il marito, Antonio Muraro, 89 anni: mercoledì è venuta a mancare Eli, e appena tre giorni dopo le condizioni del marito Antonio sono peggiorate, fino a portarlo alla morte. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Ora il giovane medico, che è a rischio di provvedimenti disciplinari, dovrà rispondere davanti al presidente dell’Ordine dei medici Domenico Crisarà e al vice presidente Adriano Benazzato. La cosa però non è parsa adeguata all’Ordine dei Medici e al suo presidente Crisarà, che si prepara a convocare l’anestesista per fare chiarezza sull’accaduto. (Il Mattino di Padova)

assa col rosso e causa un incidente. M. di Massanzago alla guida della Peugeot, una donna di S. Giorgio delle Pertiche al volante della 500 e l’automobilista sulla Porsche (il mattino di Padova)

È accaduto alle 16.15 di ieri lungo la strada Monselice-mare, nel tratto che scorre nel territorio di Tribano. I carabinieri della Compagnia di Este hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro (il mattino di Padova)

«Quanto dureranno queste fiammate di prezzi e quanto incideranno sull’aumento dell’inflazione non è prevedibile oggi», aggiunge il presidente di Confartigianato Imprese Padova Roberto Boschetto , «È invece facile prevedere un aumento al consumatore dei prezzi dei beni di più largo consumo a partire dal prossimo autunno. (Il Mattino di Padova)

Gro Harlem Brundtland ha compiuto ottantadue anni ed è la più giovane di tutti noi. Che cosa contraddistingue un giovane da un vecchio? (Il Mattino di Padova)

IL PRESSING DEL COMMISSARIO. Ad oggi, conferma Natale, dall’ente commissariale non è tuttavia ancora arrivata la richiesta di consegnare gli elenchi dei docenti non vaccinati (Il Mattino di Padova)