Tragedia in Versilia, 25enne torinese in arresto cardiaco muore all’Opa. Il padre grave al “Versilia”

Versiliatoday.it INTERNO

Il giovane è stato sccorso in strada, a Lido di Camaiore, insieme al padre,54enne, finito anche lui in codice rosso all’ospedale “Versilia”, sembra, da quanto emerso, per abuso di alcol e sostanze stupefacenti.

Il ragazzo, 25 anni, è morto all’Opa di Massa dopo essere andato in arresto cardiaco.

Poi la tragedia.

(Visitato 2.628 volte, 349 visite oggi)

Era venuto in Versilia, da Torino, a trovare il padre. (Versiliatoday.it)

Su altre fonti

Suo figlio Samuele era allora un adolescente. Gli investigatori ipotizzano che i due abbiano avuto un malore dovuto all'assunzione di sostanze stupefacenti, forse mischiate ad alcol. (Sky Tg24 )

Il padre, 54 anni, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale. Poi, insieme, padre e figlio sono usciti, lasciando nell'abitazione il parente. (Il Messaggero)

Suo padre, Gerardo Ventrella, è ricoverato in gravi cond izioni per lo stesso, micidiale, coc ktail di stupefacenti. Mentre suo figlio Samuele è morto nel cuore della notte all’ospedale apuano. (La Nazione)

ansa Lucca, assumono alcol e droga: muore 25enne, grave il padre autore di un libro sulla tossicodipendenza. Dopo aver presumibilmente assunto alcol e droga, padre e figlio si sono sentiti male: per Samuele Ventrella non c'è stato niente da fare, è morto nella notte tra sabato e domenica in ospedale. (Notizie - MSN Italia)

Insieme non ce l'hanno fatta Gerardo Ventrella è autore del libro “Il mio quartiere”, uscito per Feltrinelli nel 2007. (TGR – Rai)

Sono stati soccorsi insieme, padre e figlio, in strada, nella tarda serata di ieri a Lido di Camaiore, in Versilia. Il padre, 54 anni, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale. (Il Mattino)