Inter-Sassuolo, le parole dei dirigenti Marotta e Carnevali

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Ci sono ancora tanti punti da fare ma la determinazione che ho visto è di buon auspicio".

Nel pre-partita del recupero di Serie A tra Inter e Sassuolo, gli Amministratori Delegati delle due società, Giuseppe Marotta e Giovanni Carnevali, hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

E le critiche sono arrivate solo da persone che capiscono poco, abbiamo fatto quello che era giusto e che avrebbero dovuto fare tutti

Poi l'AD nerazzurro ha parlato del suo rientro ad Appiano Gentile e del momento dell'Inter: "Innanzitutto ho fatto i complimenti vivissmi a Conte, che si è dimostrato ancora una volta un leader e un grande allenatore, un vincente. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Adesso siamo ancora in una fase interlocutoria, siamo la lepre che scappa con gli altri dietro che sparano, quindi bisogna essere realisti e sapere che ci sono ancora tanti punti a disposizione È un grande allenatore, un allenatore vincente. (Calciomercato.com)

Calciomercato Inter: Maksimovic idea concreta per la difesa. Nikola Maksimovic è un obiettivo concreto per l’Inter. Ad oggi l’interesse non è altissimo, ma nonostante questo potrebbe esserci un doppio colpo in estate. (Stop and Goal)

Calciomercato Inter, la difesa è da rinnovare. L’Inter di Antonio Conte prosegue la sua marcia inarrestabile verso la vittoria dello scudetto. (Footballnews24.it)

Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha raccontato ai microfoni di DAZN la sua esperienza con il Coronavirus: le dichiarazioni. Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha raccontato ai microfoni di DAZN la sua lotta contro il Coronavirus. (Calcio News 24)

LEGGI ANCHE> > > Inter, ritorno di fiamma per il centrocampo | Prezzo dimezzato: sfida alla Roma. Calciomercato Inter, futuro Conte: “Difficile si apra un ciclo, ha un carattere troppo irrequieto”. Chiaro, quindi, che le sorti di questo campionato dipendano ormai solo dai risultati dei nerazzurri o quasi. (InterLive.it)

L'ad nerazzurro ha passato un periodo non semplice a causa del Covid-19: a marzo è risultato positivo e dopo poco è stato ricoverato per delle complicazioni, ma ora è tutto passato. (La Lazio Siamo Noi)