Mundo Deportivo: “Morata resta alla Juve. Il Barcellona lo molla”

Tuttosport SPORT

Non se ne va nessuno” aveva assicurato il tecnico nei giorni scorsi

Come assicurato da fonti del club al Mundo Deportivo, l’operazione che sarebbe tanto piaciuta al tecnico Xavi non si farà: l’Atletico Madrid vorrebbe incassare subito la somma negoziata con la Juve (35 milioni più i 5 relativi ai sei mesi di prestito) e la società bianconera non ha ancora trovato l’eventuale sostituto.

Ciao ciao, Alvaro. (Tuttosport)

Su altre testate

L’allenatore della Juve vuole a tutti i costi conquistare un posto valevole per la qualificazione in Champions League e per farlo ha bisogno di calciatori motivati e volenterosi di sposare la causa bianconera. (CalcioToday.it)

Da capire se i rossoneri stringeranno per Bailly del Manchester United o se parleranno di nuovo col Psg per DIALLO Nei prossimi giorni il rebus verrà risolto. (La Sicilia)

opo aver tenuto banco a lungo nelle scorse settimane, il caso del trasferimento di Alvaro Morata prende una piega definitiva. Prima di decidere se muoversi in questa direzione o meno a giugno, il club bianconero deve però affrontare un presente ricco di insidie e problemi (Virgilio Sport)

Le due società iberiche - riferisce il quotidiano catalano Sport - erano in trattativa per raggiungere un'intesa, ma ora l'operazione vive un momento di stallo a causa delle difficoltà della Juventus a reclutare un sostituto immediato. (TUTTO mercato WEB)

Secondo il quotidiano Sport, l’attaccante spagnolo resta la prima scelta per il Barcellona, per rinforzare il reparto avanzato. La Juventus, secondo il quotidiano, sta avendo alcune difficoltà a reperire il sostituto adeguato, ecco perché la trattativa, in questa finestra di mercato, resta molto complessa (SpazioJ)

Le due società iberiche - riferisce il quotidiano catalano Sport - erano in trattativa per raggiungere un'intesa, ma ora l'operazione vive un momento di stallo a causa delle difficoltà della Juventus a reclutare un sostituto immediato. (Tutto Napoli)