Governo: D'Incà, 'bene Conte-Draghi, M5S imprescindibile per soluzioni a misure'

Governo: D'Incà, 'bene Conte-Draghi, M5S imprescindibile per soluzioni a misure'
Approfondimenti:
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Da oggi rilanciamo con ancora maggiore forza e determinazione il nostro impegno per il Paese", conclude

19 luglio 2021 a. a. a. Roma, 19 lug.

Alla Camera e al Senato il lavoro di tutti sarà imprescindibile per trovare soluzioni adeguate su tutti i provvedimenti".

Siamo la prima forza parlamentare e il nostro pieno sostegno al Governo per il completamento del piano vaccinale è fondamentale.

(Adnkronos) - "L'incontro tra Giuseppe Conte e il Presidente Mario Draghi rappresenta un momento molto importante per il MoVimento 5 Stelle e per il Paese. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Per convincere “dal punto di vista tecnico” e non “identitario” che la riforma Cartabia, così com’è, non regge. Alle 11, a palazzo Chigi, più che da leader di partito ha intenzione di presentarsi come giurista. (Il Fatto Quotidiano)

Palazzo Chigi Stamane l'incontro fra Draghi e Conte sulla riforma della giustizia Il leader in pectore del M5S chiederà un confronto sul testo Cartabia. La commissione guidata da Mario Perantoni (M5S), avrebbe quindi solo mercoledì per esaminarlo e licenziarlo per l'aula con mandato al relatore. (Rai News)

Quand’è che il politico si sente utile e quando invece pensa che la società possa fare a meno di lui? “Davigo indagato a Brescia per rivelazione di segreto sul caso dei verbali di Amara” (Corriere della sera, 11.7). (Il Fatto Quotidiano)

Giustizia, Conte “Sostegno ma no soglie impunità”

Anche durante il percorso parlamentare daremo il nostro contributo per migliorare e velocizzare i processi, però quello che ho ribadito e che saremo molto vigili nello scongiurare che si creino soglie di impunità”. (LaPresse)

Il leader in pectore del Movimento dovrà dire se intende essere la guida di un partito che fa convintamente parte del governo, o se ha deciso - per una questione elettorale interna - di mettersi a capo di una forza politica di opposizione Cosa si nasconde, dietro al gioco al rialzo di Giuseppe Conte sulla riforma della giustizia. (La Repubblica)

Ho ribadito il pieno sostegno ma in continuità del M5S al piano vaccinale e al piano sanitario. Si continuerà a lavorare e il M5S sarà molto attento per miglioramenti e interventi che possano scongiurare soglie di impunità”. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr