Lorenzo Insigne, trattativa bloccata col Napoli: "Non solo l'Inter", un top club straniero si fa avanti

Liberoquotidiano.it SPORT

Nel frattempo, però, diverse squadre si sarebbero affacciate alla finestra: tralasciando le sirene americane (difficile che Insigne giochi nella Mls).

Il rapporto con Luciano Spalletti sembra essere buono, ma allora perché non si riesce a trovare un accordo per blindare a vita una vera e propria bandiera del club?

Più concrete, invece, le piste che portano all’Inter (disposta, secondo la Gazzetta, a offrire 6 milioni di ingaggio) e il Manchester United (che avrebbe effettuato un sondaggio)

12 ottobre 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Una cifra ritenuta bassa dall'agente del capitano, che ha chiesto un bonus da 7 milioni di euro alla firma Niente svolta in casa Napoli per il rinnovo di Lorenzo Insigne. (Calciomercato.com)

La MLS si è avvicinata a Insigne, ha avuto un contatto e qualcosa si incomincia a intravedere: emissari si sono affacciati in città. Domenico D'Ausilio. Quelli della MLS uno come Lorenzo Insigne lo sognano anche di notte. (CalcioNapoli1926.it)

In scadenza di contratto con il Napoli, il capitano dei partenopei non ha ancora rinnovato il suo contratto. LEGGI ANCHE > > > Napoli, per Spalletti l’emergenza sulla fasce è diventata realtà. In particolare alcuni intermediari avrebbero fatto anche un blitz in città per valutare la fattibilità dell’operazione. (SerieANews)

ACCANIMENTO MEDIATO SU INSIGNE. Auriemma sul rinnovo di Insigne ha poi spiegato: “Anche il fatto che Insigne abbia chiesto 7 milioni alla firma a me non risulta. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il capitano del Napoli non ha ancora trovato un accordo con la società azzurra, la quale si spinge fino a un certo punto. Il Napoli e Lorenzo Insigne sono sempre più vicini a salutarsi. (Spazio Inter)

Il contratto del capitano del Napoli scadrà tra pochi mesi e ancora non è arrivato nessun rinnovo. Alcuni club della MLS (Major League Soccer, campionato americano) si sono iniziati a muovere per Insigne. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr