Handanovic non turbato da Onana ma Inter non ha offerto il rinnovo: gli scenari – CdS

Inter-News ESTERI

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti. Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale

Handanovic oggi vuole alzare la Supercoppa Italiana a San Siro contro la Juventus, poi (si) penserà al rinnovo.

Handanovic non è mai stato realmente in discussione all’Inter ma l’arrivo di Onana farà cambiare qualcosa. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Satriano ha bisogno di minutaggio e lo troverà lontano dall’Inter. E dall’Italia, nonostante le possibili destinazioni in Serie A. L’attaccante uruguayano nelle prossime ore definirà il suo trasferimento in prestito. (Inter-News)

Ma prima ci sarà il rinnovo con il club nerazzurro. PARTENZA – Martin Satriano lascerà l’Inter nel mercato di gennaio. Prima della chiusura della trattativa prevista, secondo il Corriere dello Sport, per questo week-end il calciatore uruguayano rinnoverà il contratto con l’Inter, portando la scadenza al 2026 o 2027 (Inter-News)

Brozovic, tutto pronto per l’annuncio ufficiale del rinnovo. Come lui anche il giovane Satriano presto rinnoverà il suo contratto con l’Inter, così come specificato da TuttoSport. (Inter-News)

Satriano è in uscita dall’Inter. Proprio in queste ore l’uruguaiano si trova nella sede dell’Inter insieme all’agente Nick Maytum (Inter-News)

(Inter-News)

Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per la finalissima Inter-Juventus. La probabile formazione della Juventus di Allegri. AVVERSARI – Ancora alcuni dubbi di formazione per la Juventus di Massimiliano Allegri, che è in leggera emergenza (vedi aggiornamenti) (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr