Premier, l’Everton viene fermato sull’1-1 dal Crystal Palace

Premier, l’Everton viene fermato sull’1-1 dal Crystal Palace
CIP SPORT

L’Everton non riesce l’aggancio al quinto posto di Tottenham, Liverpool e West Ham, ora distante due punti.

Everton Crystal Palace 1-1, la partita. Al Goodison Park i Toffes partono subito in quarta gestendo alla perfezione il primo tempo sfiorando il vantaggio con Richarlison.

Occasione fallita dalla squadra di Ancelotti che viene fermata in casa dal Crystal Palace nella gara valida per la 30a giornata di Premier League. (CIP)

Su altri media

James Rodriguez è stato il sogno dell’estate napoletana del 2019. James Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista a ESPN, parlando proprio di questa scelta. (CalcioNapoli1926.it)

Adesso sono 100 le reti di Rodriguez segnate in carriera in club europei: 32 con il Porto, 37 con il Real Madrid, 15 con il Bayern Monaco, 10 con il Monaco e 6 con l'Everton. Il centrocampista ex Real Madrid ha saltato praticamente tutto il mese di marzo: quattro gare da indisponibile a causa dei guai con il polpaccio che lo hanno costretto al riposo forzato. (GianlucaDiMarzio.com)

Comincia così la lunga parentesi di mercato di James Rodriguez, il colombiano che sembrò vicino al Napoli nell’estate 2019. Eppure l’azzurro non è mai stato nei suoi pensieri, come svelato a Espn. (ilmattino.it)

Fu accostato al Napoli, ma James Rodriguez rivela: "Fui ad un passo dall'Atletico Madrid, il Real non mi lasciò partire! E' stata dura"

Davide Ancelotti parla anche del suo addio al Napoli: “L’ultima partita che abbiamo giocato con il Napoli è stata contro il Genk Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:. Ancelotti jr torna a parlare del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Carlo Ancelotti sognava un colpo stellare in maglia azzurra, ma il calciatore non è mai arrivato al Napoli: i paletti finanziari non lo hanno consentito. Carlo Ancelotti sognava l'arrivo di un calciatore a dir poco stellare, quel James Rodriguez che avrebbe potuto cambiare le sorti della squadra azzurra (AreaNapoli.it)

James Rodriguez era sognato dai tifosi nell'estate in cui Carlo Ancelotti provò a fare un mercato di livello. Fu poi il Real Madrid? (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr