Sky, Ugolini: "Callejon non ha voluto parlare del contratto, ma ha sottolineato una cosa"

Tutto Napoli SPORT

Massimo Ugolini nella giornata di oggi ha intervistato José Maria Callejon e ai microfoni di Sky Sport ha parlato anche del possibile rinnovo: "Rinnovo Callejon?

Non ha voluto parlare del contratto, ma ha sottolineato come, qualora dovesse andar via da Napoli, vorrebbe essere ricordato per il sacrificio e la dedizione al lavoro che ha sempre messo".

Ha 33 anni ed è estremamente legato al progetto Napoli. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con la testa giusta diventerà un top". Parlando ai microfoni di Sky Sport, l'esterno del Napoli Jose Maria Callejon si è soffermato anche sul momento del connazionale Fabian Ruiz: "Sa di essere un giocatore molto importante e che sicuramente diventerà un top player, se avrà la testa giusta. (TUTTO mercato WEB)

Tutto tace sul rinnovo. Lo spagnolo, tra le altre cose, deve risolvere un nodo importante: la questione del rinnovo. (CalcioNapoli1926.it)

Ora si lavora su un'altra filosofia, che non è quella di Sarri. Bisogna continuare ad avere tutte le attenzioni che si sono sempre avute. (Tutto Napoli)

Non riconosco più una Juventus che subisce 23 reti in 23 partite di campionato. (Tutto Juve)

Noi pensiamo a prepararci bene per questa gara d'andata e proviamo a portare a casa il risultato". Il calcio è così, un giorno sei in alto e l'altro in basso. (CalcioNapoli24)

Gattuso ha tanta cazzimma". "E' il periodo che è un un po' storto. Anche la fiducia conta tantissimo quando si giocano tante partite. (TUTTO mercato WEB)