Piazza del Popolo a Roma, bandiere e palloncini per la chiusura della campagna elettorale del centrodestra

Piazza del Popolo a Roma, bandiere e palloncini per la chiusura della campagna elettorale del centrodestra
Corriere TV INTERNO

Attesa per il comizio di Meloni, Berlusconi e Salvini A piazza del Popolo a Roma la manifestazione unitaria di chiusura della campagna elettorale del centro destra. Uomini, donne arrivati da tutta Italia con bandiere, palloncini e speranza. Io ci credo, questa volta a vincere sarà il centro destra - dice all’Adnkronos Paola, in una mano la bandiera della Lega e in braccio il suo inseparabile cocker - Chiunque sia a prendere più voti, tra Salvini, Berlusconi e Meloni, sarà un degno presidente del Consiglio (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

20:05 Ci temono gli spacciatori, ci temono i delinquenti, ci temono gli scafisti perché smetteranno di fare i miliardi sulla disperazione della povera gente. Così Giorgia Meloni. Difenderemo i confini italiani e i confini europei. (Secolo d'Italia)

E l’ha data. Il centrodestra, nell’unica manifestazione unitaria della campagna elettorale, ha voluto dare prova di compattezza. (ilmattino.it)

Non c'è dubbio sarà Giorgia la prossima inquilina di Palazzo Chigi. (Tiscali Notizie)

Il centrodestra chiude la campagna a Piazza del Popolo a Roma

Ne sono sicuri gli elettori di Fratelli d’Italia e non solo loro, presenti a Piazza del Popolo per l’ultimo appuntamento elettorale unitario dei leader della coalizione del centrodestra Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Maurizio Lupi. (Agenzia askanews)

Berlusconi: Italia non vuole essere governata dalla sinistra 22 settembre 2022 (Il Sole 24 ORE)

Una Piazza del Popolo a Roma gremita di sostenitori che sventolano le bandiere di Fdi, Lega e Forza Italia. Tra i primi ad arrivare Maurizio Lupi, capo politico di Noi Moderati, che salirà sul palco assieme a Giorgia Meloni, Silvio Berlusconi e Matteo Salvini (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr