Chelsea, pronto il rinnovo del contratto di Christensen

Calcio In Pillole SPORT

Tornato a Londra nel 2017, ha totalizzato 135 presenze con il club ed ora – secondo quanto riportato dal giornalista Ekrem Konur – è pronto a rinnovare il contratto per circa 7 milioni di sterline a stagione.

In casa Chelsea è tempo di rinnovi di contratto.

Pronto il rinnovo del contratto del difensore danese, in scadenza a giugno 2022: secondo quanto riportato da Ekrem Konur, guadagnerà 7 milioni di sterline a stagione. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Sabato all’Olimpico la Città Eterna ritrova un suo cittadino acquisito, ma l’accoglienza non sarà calorosa. Cercheranno di farglielo capire in un sabato qualunque, un sabato italiano tra rimpianti, rivalsa ed emozioni (CalcioToday.it)

In allenamento c’erano anche Alessandro Bastoni, Nicolò Barella e Federico Dimarco, subito in gruppo. La buona notizia per Inzaghi è il ritorno parziale in gruppo di Stefano Sensi, che sta ormai recuperando la condizione migliore dopo l’infortunio al collaterale del ginocchio destro (Inter-News)

Per l’autostima credo che sia più difficile per la Lazio, dopo la legnata con il Bologna. Lautaro Martinez è schierabile contro la Lazio? (Inter-News)

Il Milan piano piano le ha ricostruite, grazie certamente a Stefano Pioli, perchè è sempre stato un ellellente allenatore e ha dato in questa fase qui ancora di più alla sua squadra». Hanno accompagnato la squadra con un bisogno, una voglia di rinascita da grande Milan» (Milan News 24)

Nelle precedenti finestre di mercato non sono tardate ad arrivare offerte e proposte per Milan Skriniar. Nelle precedenti finestre di mercato non sono tardate ad arrivare offerte e proposte per Milan Skriniar, diventato uno dei difensori migliori a livello europeo, a maggior ragione dopo gli evidenti progressi nell'adattarsi alla perfezione alla difesa a 3 di Conte. (fcinter1908)

Tra le fila Oranje sono scesi in campo da titolari i due nerazzurri Stefan De Vrij e Denzel Dumfries. La Turchia ha invece vinto 2-1 in extremis sul campo della Lituania. (Fcinternews.it)