Oristano: pubblicato avviso per contributi a società sportive dilettantistiche

Oristano: pubblicato avviso per contributi a società sportive dilettantistiche
Altri dettagli:
Sardegna Reporter SPORT

Le domande dovranno essere firmate digitalmente dal legale rappresentante del sodalizio richiedente e inoltrate esclusivamente per via telematica da una casella Pec all’indirizzo [email protected] , entro e non oltre le ore 23.59 del 30 novembre 2021

L’Assessore comunale allo Sport Maria Bonaria Zedda evidenzia l’opportunità a favore dei sodalizi oristanesi e ricorda che possono presentare domanda le associazioni e le società sportive dilettantistiche con i seguenti requisiti:. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri giornali

"Il nostro obiettivo è inaugurare nel 2027 il nuovo stadio di Milano. L'ad dell'Inter ha sottolineato l'importanza del progetto per la città di Milano, la nazione ed il sistema Paese: "Gli atleti qui presenti oggi che rappresentano eccellenza italiana nel mondo, meritano di avere le migliori infrastrutture . (Sport Mediaset)

Il nuovo brand Inter ci sta permettendo di attrarre nuovi marchi globali leader nei rispettivi settori che vedono nell’Inter il partner giusto in cui investire e tramite il quale raggiungere il proprio pubblico di riferimento L’Inter ha quindi intrapreso un percorso di crescita che ha portato il Club in questi anni ad affermarsi sempre di più a livello internazionale come un brand di eccellenza del Made in Italy nel mondo. (fcinter1908)

Inter, Antonello: "Crescita dal 2019 evidente: ci siamo affermati come brand di eccellenza". vedi letture. A margine dell'iniziativa Italian Sports Day a EXPO Dubai, il Ceo Corporate dell'Inter Alessandro Antonello ha parlato del percorso della società e dell'impegno di Suning. (TUTTO mercato WEB)

Antonello: "Nuovo stadio? Ci aspettiamo l’inaugurazione nel 2027"

Una straordinaria occasione per ribadire l'internazionalità del Club nerazzurro, per esaltare il percorso societario a livello sportivo e non solo. Il CEO Corporate di Inter Alessandro Antonello è intervenuto, in rappresentanza di FC Internazionale Milano, all'interno dell'iniziativa dell'Italian Sports Day a EXPO Dubai. (Inter Sito Ufficiale)

L’Inter ha ufficializzato una nuova partnership con un noto brand. Il sodalizio partirà già da questa stagione ed è stato annunciato dall’amministratore delegato corporate Alessandro Antonello. (CalcioToday.it)

Ci auguriamo che tutte le discussioni politiche in corso oggi possano concludersi il prima possibile per partire con i lavori, è il momento di passare ai fatti perché tutti abbiamo bisogno di una nuova infrastruttura a Milano. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr