Bonatti: «Consapevoli del nostro percorso. Pagata la loro fisicità»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Andrea Bonatti, tecnico della Juventus Primavera, commenta la sconfitta arrivata contro la Spal.

Dobbiamo valutare le caratteristiche di chi sta bene, continuare questo percorso molto positivo, e osservare quelle degli avversari e continuare con questa consapevolezza».

Le sue parole. (Marco Baridon, inviato al campo Ale&Ricki di Vinovo) – Andrea Bonatti, tecnico della Juventus Primavera, ha parlato dopo la sconfitta contro la Spal in campionato (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

20' - GAROFANI STREPITOSO su Seck! Seck penetra in area e crossa rasoterra per il compagno, che beffa Garofani sul secondo palo. (Tutto Juve)

LA PARTITA PERFETTA– «Devo fare i complimenti ai miei ragazzi: hanno interpretato la gara nel miglior modo possibile, disputando un’ottima partita. (Juventus News 24)

E’ stato designato l’arbitro per Torino Juve Primavera, sfida valida per la 29° giornata del campionato primavera e in programma domenica 13 giugno alle 11. A dirigere il derby di Torino sarà Mario Vigile di Cosenza. (Juventus News 24)

Mattatore della match fu Pierluigi Casiraghi, che siglò una doppietta. Il pareggio con i tedeschi decretò l’eliminazione degli azzurri e la fine dell’avventura di Sacchi sulla panchina azzurra (CIP)

Gli estensi continuano a spaccare in due la Juve, con azioni sontuose IDEE CHIARE. . Nonostante le tante assenze, mister Scurto schiera una formazione che negli interpreti si avvicina molto a quella titolare. (La Nuova Ferrara)

Seck orgoglioso della sua SPAL: «Felici di aver battuto la Juve Primavera sia all’andata sia al ritorno». Al termine della sfida di campionato vinta in casa della Juventus, Seck è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della SPAL. (Juventus News 24)