Bonatti: «Consapevoli del nostro percorso. Pagata la loro fisicità»

Bonatti: «Consapevoli del nostro percorso. Pagata la loro fisicità»
Juventus News 24 SPORT

Andrea Bonatti, tecnico della Juventus Primavera, commenta la sconfitta arrivata contro la Spal.

Dobbiamo valutare le caratteristiche di chi sta bene, continuare questo percorso molto positivo, e osservare quelle degli avversari e continuare con questa consapevolezza».

Le sue parole. (Marco Baridon, inviato al campo Ale&Ricki di Vinovo) – Andrea Bonatti, tecnico della Juventus Primavera, ha parlato dopo la sconfitta contro la Spal in campionato. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Hanno gamba per ripartire, si chiudono bassi, hanno struttura fisica, gamba per rientrare e raddoppiare, diventa tutto più complicato se poi alla prima occasione passano in vantaggio. di Marco Amato, inviato a Vinovo (ilBianconero)

LA PARTITA PERFETTA– «Devo fare i complimenti ai miei ragazzi: hanno interpretato la gara nel miglior modo possibile, disputando un’ottima partita. (Juventus News 24)

La Juve Primavera esce sconfitta dalla sfida contro la Spal per 1-2: gli highlights del match di campionato – VIDEO. La Juve Primavera ha interrotto la sua striscia positiva di 12 risultati utili di fila perdendo 1-2 in casa contro la Spal. (Juventus News 24)

Spal Primavera, va al tappeto anche la Juve

Sta per cominciare Juventus Spal Primavera: verso una sfida intrigante, scopriamo le statistiche salienti di queste due formazioni nel campionato Primavera 1. (Il Sussidiario.net)

Siamo felici di aver battuto due volte una squadra così forte come la Juventus, ma l’obiettivo è ben diverso: vogliamo centrare i play-off» L’OBIETTIVO – «Noi sappiamo di essere una squadra forte, ma purtroppo sbagliamo ancora troppe partite che non dobbiamo assolutamente fallire. (Juventus News 24)

IDEE CHIARE. . Nonostante le tante assenze, mister Scurto schiera una formazione che negli interpreti si avvicina molto a quella titolare. Gli spallini hanno sfruttato al meglio il ko interno dell’Empoli e nelle ultime due di campionato tenteranno il sorpasso decisivo nei confronti dei toscani (all’ultima, lo scontro diretto). (La Nuova Ferrara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr