iPhone 13 conquista tutti: grande migrazione da Android

iPhone 13 conquista tutti: grande migrazione da Android
Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Quest’anno più che mai il dato è chiaro, lapalissiano: tutti vogliono iPhone 13!

Chiunque, nel mese di settembre ed ora ottobre, avrà sicuramente sentito parlare dell’uscita dei nuovi iPhone 13.

POTREBBE INTERESSARTI –> iPhone 13 edizione speciale oro: ecco quanto costa il super lusso nella tecnologia. Il picco dell’interesse nei confronti dei nuovi iPhone 13 si è registrato nei dieci giorni successivi alla presentazione del 14 settembre 2021. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Due crisi che si sommano. Il nostro mondo sta diventando sempre più tecnologico ed una strozzatura sul fronte dei chip ha conseguenze sistemiche fortissime La crisi energetica costringe le aziende a produrre a prezzi più elevati, ma con margini più bassi. (iLoveTrading)

Si dice che il successore di iPhone 2020 arrivi la prossima primavera e si vocifera che sarà lo smartphone compatto più potente sul mercato. Nonostante tutte le voci e le previsioni, Apple non cancellerà la serie iPhone SE, ma continuerà a svilupparla sistematicamente. (Telefonino.net)

Per comprendere la quantità di unità che Apple di solito mira a spedire, un recente report di Bloomberg ha rivelato che il gigante della tecnologia mirava a ottenere 90 milioni di iPhone 13 in circolazione, tuttavia lo stesso rapporto ha rivelato anche che Apple deve ridurre quel numero di circa l'11%, tagliando 10 milioni di unità a causa della continua carenza globale di chip. (Gamereactor Italia)

Apple taglia la produzione di iPhone 13: il motivo

(LaPresse) – Almeno quattro sarebbero morte e un agente di polizia sarebbe stato colpito alla schiena in seguito all’attacco con arco e frecce a Kongsbergcon, in Norvegia. Milano, 13 ott. (LaPresse)

Insomma: la tempesta perfetta e chi vuone un iPhone 13 è proprio nel bel mezzo di essa. Quanto tempo ci vuole per un iPhone 13. Abbiamo fatto alcune simulazioni di acquisto per constatare con mano quali sono i tempi di consegna stimati per iPhone 13. (Libero Tecnologia)

La produzione del nuovo iPhone sarebbe dovuta essere di circa 90 milioni di unità quest’anno ma a causa della persistente carenza componenti interni, la casa della Mela sarà molto probabilmente costretta a rivedere queste cifre. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr