Tuttosport: La Juve riparte e vuole Giuntoli. Chissà perché guardano sempre al Napoli

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

La Juve vuole Giuntoli. Dalle parti di Torino insomma stanno cercando uomini nuovi, con idee nuove.

Dalle parti di Torino vedono le dimissioni del CDA come una ripartenza e non come una bufera giudiziaria.

La Juve vuole Cristiano Giuntoli per ripartire.

Tuttosport lancia la notizia e vede il dirigente del Napoli come primo obiettivo.

L’uomo cercato dalla Juve è Giuntoli, come scrive il quotidiano sportivo: “Una figura come quella di Cristiano Giuntoli – ad esempio – che l’estate scorsa ha firmato il suo capolavoro definitivo al Napoli con l’operazione Kvaratskhelia

(Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altre testate

L’estate scorsa ha firmato il suo capolavoro definitivo al Napoli con l’operazione Kvaratskhelia. Cherubini dovrebbe lasciare a fine stagione (IlNapolista)

Juventus, decisione presa: via anche Cherubini, assalto al ds Via anche Cherubini, la Juventus va ora a caccia di un nuovo ds. Ruolo da ricoprire, per quanto riguarda il futuro del club bianconero. Fiducia massima ad uno dei migliori ds in circolazione e, per diversi motivi, i bianconeri ripartiranno dal suo progetto. (CalcioMercato24.com)

Secondo quanto riporta Tuttosport, il ruolo di Direttore Sportivo dei bianconeri è aperto a nuovi candidati. Adesso è tornato di moda per sostituire Cherubini. (Calcio In Pillole)

Il ruolo di direttore sportivo infatti verrà affidato ad Albert Luque a partire da gennaio 2023, e i canali ufficiali spagnoli hanno da poco ufficializzato la notizia. Dopo lo scossone derivato dall’addio di Luis Enrique, in casa Spagna si pensa a costruire il futuro, e dopo l’affidamento della panchina a de la Fuente è pronto un altro importante cambiamento. (Calcio In Pillole)

La Juventus cerca un nuovo direttore sportivo, tra i nomi c'è anche Giuntoli (Napoli Magazine)

Dopo gli scandali, gli addii, le risoluzioni e conclusioni della giustizia, la Juventus dovrà comunque ripartire. Il club bianconero è stato assalito dall’onda del cambiamento brusco e radicale, a causa della gestione finanziaria degli ultimi esercizi, che ha messo in seria discussione la stabilità della società e in parte minato anche alla sua credibilità. (ultimecalcionapoli.it)