Il ministro del Turismo: Accelerare su green pass

SorrentoPress INTERNO

Sul green pass del Vecchio Continente, ha spiegato che è “questione di settimane: il termine che si sono dati i paesi europei è 1 luglio per l’operatività”.

Il ministro del Turismo evidenzia le differenze dell’Italia anche rispetto alla Grecia.

“Si discute – ha concluso – di affinamenti ma ormai penso che ci siamo, è questione di settimane, finalmente abbiamo regole comuni e semplicità”

Lo ha detto ieri il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, al Festival dell’Economia di Trento, parlando di certificato verde o passaporto vaccinale. (SorrentoPress)

La notizia riportata su altri media

Un sostegno al turismo in questa "quarta ondata" della pandemia causata dal Covid. C'era anche questo, ieri, nelle parole del ministro al Turismo Massimo Garavaglia durante il suo intervento al Festival dell'Economia di Trento. (latinaoggi.eu)

Martedì 8 giugno alle ore 16, presso l'Hotel Sierra Silvana a Selva di Fasano, si terrà un incontro tra il Ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, il candidato sindaco del centrodestra, Lello Di Bari, e gli operatori del settore turistico-ricettivo. (FasanoLive.com)

Vaccino per i turisti? A spiegarlo è stato il ministro Massimo Garavaglia. (The Italian Times)

Via libera al Green Pass (“è questione di settimane, il termine ultimo è il 1 luglio, ma per me dobbiamo partire domani”) e al superbonus alberghi. Se il “coprifuoco ha i giorni contati”, sul Green pass bisogna però fare presto. (Webitmag - web in travel magazine)

A margine della visita il primo cittadino ha incontrato la stampa commentando lo stato dell’arte dei finanziamenti previsti nel Recovery Fund dedicati ai progetti presentati dai comuni. “Con il ‘draghismo’ – ha affermato De Magistris – si ha l’idea di una torta grande dove si è in tanti a decidere ma poi ci si dimentica del popolo e dei sindaci” (LaPresse)

Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. Notiziario. (Sputnik Italia)