Altro che Mes, ecco il vero guaio dell'Europa. Parla Cipolletta

Formiche.net INTERNO

Il Mes è uno strumento accettabile in un sistema europeo, si prestano soldi a certe condizioni, augurandosi che non serva.

Non bisogna preoccuparsi del Mes, semmai della necessità di avere un’Europa integrata che oggi non esiste.

Se io fossi al governo in Italia farei di tutto per evitare un prestito dal Mes a queste condizioni.

Trovo più grave assistere oggi a un’Europa di serie A e una di serie B, un’Europa indebitata e una che non lo è. (Formiche.net)

Su altri giornali

E poi martedì sarò a Bruxelles perché non voglio che l'Italia sia rappresentata da qualcuno che cede nella battaglia ancora prima di cominciarla". "Conto sul fatto che i 5 Stelle non cambino idea, visto che su questo l'hanno sempre pensata come noi", aggiunge il leader della Lega. (Il Messaggero)

Il Presidente e amministratore delegato di ArcelorMittal Italia. Ma per gli ultracinquantenni resta dura L'Istat ha diffuso i dati provvisori di ottobre 2019 di occupati e disoccupati. (DiariodelWeb.it)

Milano n. 1690166. Cap. Editoriale Libero S.r.l. - Sede Legale: Viale Luigi Majno 42, 20129 Milano - Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi : C.F. (Liberoquotidiano.it)

Conte, infatti, parla per circa un'ora. Conte, infatti, inizia a temere che davvero Di Maio possa arrivare alla crisi pur di provare a «salvare» la sua leadership all'interno del M5s. (ilGiornale.it)

E questo sarebbe un leader?” si è chiesto l’esponente pentastellato. “Caro Matteo, fai bene a non invidiare Conte, tu rischieresti l’infarto se dovessi dire anche solo una volta la verità,” ha concluso. (Silenzi e Falsità)

politica. Nell'informativa al parlamento sul fondo salva-stati, il premier va all'attacco. Per il leader del Carroccio 'o ha mentito Gualtieri o ha mentito Conte o non ha capito Di Maio (TG La7)