CdS – Appiano, Inzaghi sorride coi nazionali. E si rivede anche Sensi

CdS – Appiano, Inzaghi sorride coi nazionali. E si rivede anche Sensi
Fcinternews.it SPORT

"La buona notizia è il ritorno parziale in gruppo di Sensi.

Ma per gli impegni successivi, Inzaghi potrebbe contare su una risorsa in più"

Difficile che possa essere a disposizione già con la Lazio.

Per oggi, invece, sono attesi i rientri dei vari Brozovic, Perisic, Calhanoglu, Skriniar, De Vrij e Dumfries, mentre Dzeko (oggi gioca contro l'Ucraina) tornerà domani.

Significa che il centrocampista è sulla via del recupero dopo la distrazione del legamento collaterale del ginocchio destro - spiega il CdS -. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Il futuro del centrocampista croato sarà ancora a Milano, sponda nerazzurra. Club ottimista. Redazione1908. Marcelo Brozovic non è Franck Kessie. (fcinter1908)

La situazione attuale, però, è analoga a quella della prima giornata: Inter-Genoa, Inzaghi sistemava un 3-5-1-1 perché Lautaro Martinez era squalificato, Sanchez infortunato e Correa si trovava ancora a Roma aspettando che la Lazio lo liberasse. (Inter-News)

Proprio per questo, il tecnico non vuole perdere la bussola proprio partendo con il confronto contro la sua ex squadra. Il cammino dell’Inter a ottobre prosegue con l’infrasettimanale ad Empoli e poi l’ultimo giorno del mese in casa contro l’Udinese (Calciopolis)

Inter, si rivede anche Sensi: la data del possibile rientro

DETERMINANTE – Antonio Paganin valuta il cambio in panchina all’Inter e come si riprende dopo la sosta: «Simone Inzaghi è gestore. L’ex difensore Antonio Paganin vede il prossimo blocco di sette partite fra una sosta, quella che si sta concludendo, e la prossima come fondamentale per l’Inter. (Inter-News)

Quel via vai tra Villa San Sebastiano, quartier generale di Lotito, e Formello, alla fine, non ha portato a nulla. Ma tanti tifosi pensano solo ai successi e ai grandi momenti vissuti insieme: “Grazie Simone, rimarrai sempre nei nostri cuori”, scrive un tifoso romantico. (Corriere dello Sport.it)

Inter, verso il rientro anche Stefano Sensi: ecco quando potrebbe tornare a disposizione di Simone Inzaghi. Arrivano buone notizie per Simone Inzaghi in vista della ripresa del campionato e dei tanti impegni ravvicinati. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr