Wijnaldum-Roma, accordo a un passo: come potrebbe giocare Mourinho

CalcioToday.it SPORT

A convincerlo sarebbe stato Salah: sono stati a cena insieme e l’ex giallorosso gli avrebbe fatto capire che la Roma di Mourinho potrebbe essere la scelta migliore.

Il centrocampo composto da Matic, Wijnaldum e Pellegrini sarebbe un buon viatico per favorire un attacco stellare: Zaniolo, Dybala, Abraham.

Roma, Dybala e non solo.

In ultima istanza Dybala potrebbe prendere il posto del polacco per giocare leggermente esterno e rientrare sul sinistro, il suo piede

Con l’olandese una Roma Special (One). (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

17:30 – Wijnaldum è sempre più vicino alla Roma. Il centrocampista olandese ha comunicato al PSG la sua volontà di trasferirsi in giallorosso. 20:45 – Come riportato da calciomercato.it, Mourinho avrebbe già chiamato l’olandese per convincerlo ad accettare il progetto giallorosso. (Siamo la Roma)

Mourinho, dopo averlo sentito al telefono, lo attende nella capitale: Wijnaldum è vicinissimo a Trigoria Il giocatore ha dato il via libera ai suoi agenti: un sì deciso alla Roma, confermato dalle sue attività social. (RomaNews)

Ma la strada è tracciata, Mourinho lo attende: Wijnaldum è vicinissimo a Trigoria La novità delle ultime ore è che il giocatore ha dato il via libera ai suoi agenti: un sì deciso alla Roma, confermato dalle sue attività social. (ForzaRoma.info)

E gli ottimi rapporti tra le due proprietà (unite in tutte le battaglie politiche) ha fatto il resto. Già oggi Pinto tratterà gli ultimi dettagli con Campos per far avere Wijnaldum a Trigoria a Mourinho già alla ripresa degli allenamenti a Trigoria (ForzaRoma.info)

Tiago Pinto sta cercando di accontentare le richieste di Mourinho e a centrocampo potrebbero arrivare ulteriori rinforzi. Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2023 e l'Arsenal potrebbe lasciarlo partire per circa 10 milioni di euro (LAROMA24)

Tiago Pinto ha fiutato il colpo e ora sta cercando di concluderlo, per regalare presto a Josè Mourinho un centrocampista che lo farebbe assai contento. I francesi sembrano disponibili a parlarne, ma vogliono che i giallorossi inseriscano un obbligo di riscatto a 15-20 milioni di euro. (Giallorossi.net)