Galli dice che Astrazeneca è fondamentale per vaccinare molto e uscire dalla pandemia Covid

Fanpage.it INTERNO

Vaccinare con AstraZeneca solo gli over 60, "non è una grande idea perchè nel frattempo il danno di fiducia su AstraZeneca è stato fatto".

Le parole di Galli su AstraZeneca. Rispetto alla prima e della seconda ondata, "ora c'è la possibilità di vaccinare molto, però bisogna riuscirci.

Se vacciniamo veramente molto la situazione cambia".

Galli, infine, ribadisce che "tra Ema e i governi c'è stata una gara a chi faceva più Ponzio Pilato e più don Abbondio"

Ma la garanzia veramente di uscirne in maniera decisa è riuscire a vaccinare molto e bene. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Oggi si registra il numero più alto di vittime dall’inizio del 2021. Oggi sono 362.973 i tamponi effettuati, mentre ieri erano stati appena di meno: 362.162. Tuttavia, il ministero ha subito specificato che il numero risulta essere così gonfiato a causa di un ricalcolo effettuato nelle ultime ore dalla Regione Sicilia. (BlogLive.it)

Attraverso Varesenews e V2Media, il network dei nostri giornali, vogliamo dare voce a chi, da un anno a questa parte, non ne ha avuta, grazie ad una serie di interviste a ragazze e ragazzi del territorio. (varesenews.it)

Diminuiscono i soggetti attualmente positivi che ad oggi ammontano a 536.612 (-7.718). Il Ministero della Salute, oggi venerdì 9 aprile, ha reso noto il bollettino della pandemia da Covid in Italia. I numeri relativi all’epidemia da Coronavirus in Italia sono stati diffusi tramite tabella sanitaria dal Ministero della Salute. (ultimaparola.com)

Secondo Mariya Gabriel, commissaria per l’Innovazione e la Ricerca, l’Ue starebbe continuando “a mobilitare tutti i mezzi a disposizione per combattere la pandemia e per affrontare le sfide poste dalle varianti del coronavirus”. (EuropaToday)

– Partito stamattina il servizio vaccinale domiciliare territoriale per le persone con gravi disabilità che non possono muoversi da casa. La vaccinazione – conclude Mosa – va intesa come un momento di cura e assistenza perfettamente integrato nel percorso di presa in carico globale. (OglioPoNews)

Rivoluzione Revolut. In tutto ciò, c’è chi si muove con maggiore decisione verso il paradigma smart. editato in: da. Da emergenza a nuovo modello di lavoro, per lo smart working il passo è stato decisamente breve. (QuiFinanza)