Milik quante pretendenti: mezza Europa pronta a scatenare un’asta

CalcioNapoli1926.it SPORT

CLICCA PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL NAPOLI. Milik scatena un’asta europea. Come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, Arek Milik piace a squadre di ben tre diversi campionato.

Il contratto del calciatore, nonostante la volontà e l’offerta dei partenopei, resta con una scadenza fissata al mese di giugno del 2021.

Nel futuro di Arek Milik, attaccante del Napoli, sembrerebbe delinearsi una vera e propria asta europea. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

La fretta finirà oggi o domani, quando Arthur Melo e Miralem Pjanic metteranno le firme sui contratti che sanciranno (dalla prossima stagione) il passaggio del brasiliano alla Juventus e quello del bosniaco al Barcellona. (Tuttosport)

Inoltre, sul tavolo dell'attaccante polacco è arrivata ora anche la proposta dell'Atlético Madrid che pensa a Milik per il proprio attacco. (Calciomercato.com)

E allora fioccano contatti, richieste di informazioni e abboccamenti.. De Laurentiis e Giuntoli non hanno gradito la disponibilità di Arek nell’ascoltare le lusinghe del club bianconero, si aspettavano un no secco, che non è arrivato. (Calciomercato.com)

Solo che in futuro vorrebbe maggior spazio e considerazione e ancora è rimasta qualche scoria nei rapporti con i dirigenti per via di quel feeling della scorsa estate con Mauro Icardi, rimasto incompiuto. (Tutto Napoli)

Napoli, il futuro di Milik è ancora un rebus: Giuntoli si cautela con Osimhen e Azmoun. vedi letture. Victor Osimhen del Lille e Sardar Azmoun dello Zenit. Sono questi i due nomi che il Napoli sta valutando nel caso in cui non arrivasse l'accordo per il rinnovo di Arkadiusz Milik. (TUTTO mercato WEB)

Secondo Tuttosport è lui l'attaccante ideale per i bianconeri: per costo, età e qualità. Chi sarà il sostituto di Higuain lì davanti? L'obiettivo numero uno di Paratici è Arek Milik , l'attaccante polacco che con il Napoli ha il contratto in scadenza nel 2021. (Calciomercato.com)