Milik quante pretendenti: mezza Europa pronta a scatenare un’asta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

CLICCA PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL NAPOLI. Milik scatena un’asta europea. Come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, Arek Milik piace a squadre di ben tre diversi campionato.

Il contratto del calciatore, nonostante la volontà e l’offerta dei partenopei, resta con una scadenza fissata al mese di giugno del 2021.

Nel futuro di Arek Milik, attaccante del Napoli, sembrerebbe delinearsi una vera e propria asta europea. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

La fretta finirà oggi o domani, quando Arthur Melo e Miralem Pjanic metteranno le firme sui contratti che sanciranno (dalla prossima stagione) il passaggio del brasiliano alla Juventus e quello del bosniaco al Barcellona. (Tuttosport)

Inoltre, sul tavolo dell'attaccante polacco è arrivata ora anche la proposta dell'Atlético Madrid che pensa a Milik per il proprio attacco. (Calciomercato.com)

E allora fioccano contatti, richieste di informazioni e abboccamenti.. De Laurentiis e Giuntoli non hanno gradito la disponibilità di Arek nell’ascoltare le lusinghe del club bianconero, si aspettavano un no secco, che non è arrivato. (Calciomercato.com)

Solo che in futuro vorrebbe maggior spazio e considerazione e ancora è rimasta qualche scoria nei rapporti con i dirigenti per via di quel feeling della scorsa estate con Mauro Icardi, rimasto incompiuto. (Tutto Napoli)

Napoli, il futuro di Milik è ancora un rebus: Giuntoli si cautela con Osimhen e Azmoun. vedi letture. Victor Osimhen del Lille e Sardar Azmoun dello Zenit. Sono questi i due nomi che il Napoli sta valutando nel caso in cui non arrivasse l'accordo per il rinnovo di Arkadiusz Milik. (TUTTO mercato WEB)

Secondo Tuttosport è lui l'attaccante ideale per i bianconeri: per costo, età e qualità. Chi sarà il sostituto di Higuain lì davanti? L'obiettivo numero uno di Paratici è Arek Milik , l'attaccante polacco che con il Napoli ha il contratto in scadenza nel 2021. (Calciomercato.com)