Prato | morta operaia tessile di 23 anni | incastrata in una macchina

Prato | morta operaia tessile di 23 anni | incastrata in una macchina
Zazoom Blog INTERNO

@Quirinale Vogliamo fare qualcosa?

Tr… - FirenzePost : Prato: morta operaia tessile di 23 anni, incastrata in una macchina - valessandra59 : RT @Gianluc54410558: Ancora, ancora e ancora

Tr… - Fuzzyfuzzme : RT @Gianluc54410558: Ancora, ancora e ancora.

maddalena2471 : RT @Gianluc54410558: Ancora, ancora e ancora.

Tr… - MARGHERITZACHEO : RT @Gianluc54410558: Ancora, ancora e ancora.

(Zazoom Blog)

Su altre fonti

Una giovane operaia di 22 anni ha perso la vita in un in un drammatico incidente sul lavoro. Giovane operaia morta in un'orditura a Oste. (Met)

(PRATO) – Tragedia sul lavoro, oggi 3 maggio 2021, a Oste di Montemurlo, in provincia di Prato. Secondo le prime ricostruzioni la giovane sarebbe rimasta intrappolata in un macchinario, un orditoio, dopo essere stata trascinata dal rullo. (Firenze Post)

Questa tragedia ci sprona ulteriormente a impegnarci senza sosta per rendere più sicuri i luoghi di lavoro in tutta la Toscana e chiama ancora una volta alla responsabilità di tutti. Cgil, Cisl e Uil e Filctem, FemcaUiltecdi Prato: «Inconcepibile continuare a morire sul lavoro». (agenzia Impress)

Incidente sul lavoro, muore 22enne a Montemurlo. Giani: «Tragedia che ci sprona a impegno senza sosta

Il macchinario presso il quale è avvenuto l'incidente è stato posto sotto sequestro per consentire di effettuare tutti i necessari accertamenti. Incidente sul lavoro nel pratese, perde la vita una 22enne. (055firenze)

Una operaia di 22 anni di una azienda tessile ha perso la vita dopo essere rimasta incastrata in un macchinario. Una operaia di 22 anni ha perso la vita in una azienda tessile. (News Mondo)

Cgil: "Urge assunzione responsabilità collettiva". Tragedia, ieri, in un’azienda tessile di Montemurlo, in provincia di Prato. Cgil: “Urge assunzione responsabilità collettiva”. a Cgil Toscana esprime “cordoglio e rabbia” per la morte della giovane operaia deceduta a seguito di un incidente a Montemurlo, nel Pratese, mentre stava lavorando in un’azienda tessile. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr