Tutte le domande che non potrò mai fare alla Murgia

il Giornale INTERNO

Me lo ha ribadito chiaramente: “Il Giornale e Libero sono per me dei territori ostili e io non voglio averci a che fare.”.

Lungi da me negare a Michela Murgia tale libertà, ma se tutti agissero come lei non verrebbe meno la democrazia?

Oggi, dopo aver sentito le sue dichiarazioni sul generale Francesco Paolo Figliuolo, questo desiderio si è fatto più pressante.

Michela Murgia è la nuova icona del femminismo italiano, una donna di sinistra di indiscussa cultura con la quale mi sarebbe sempre piaciuto confrontarmi. (il Giornale)

Su altri media

Ma la Murgia quando le regole puniscono gli altri che fa? Ha capito tutto grazie a un … selfie. Anzi, a ben ricordare, c’è stato un momento in cui per comodità sua personale Michela Murgia “tifava” per le rigide regole che hanno accompagnato il primo lockdown (Il Primato Nazionale)

A me personalmente spaventa un uomo con la divisa, non l’ho mai subito il fascino della divisa.”. “Però funziona…” ribatte Floris, vestendo i pann dell’avvocato del Diavolo. Solidarietà al Generale Figliuolo per gli indegni attacchi rivolti a lui e alla divisa che indossa. (next)

La divisa, se Murgia non si offende. Ce ne sarebbe anche per la divisa in tempi di fallimento della politica Con l’energia che giornaliste e scrittrici investono nel dire che la Murgia è il male si potrebbe illuminare la Lombardia. (Tempi.it)

Parole dure, quelle della giornalista e conduttrice, che di certo non faranno piacere a un tipo come Michela Murgia. Un commento molto tranchant di Michela Murgia sugli “uomini in divisa” ha mandato su tutte le furie Rita Dalla Chiesa. (ViaggiNews.com)

A me personalmente spaventa avere un commissario che gira con la divisa, non ho mai subito il fascino della divisa”. A questo punto il conduttore chiede alla Murgia: “A questo linguaggio corrisponde un’efficacia della campagna vaccinale dal suo punto di vista?”. (infodifesa.it)

Perché non dovrebbe esprimere pubblicamente il suo parere di donna libera e indipendente? Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)