Bologna, Mihajlovic incredulo: «Perché Vignato non gioca in Nazionale?»

Bologna, Mihajlovic incredulo: «Perché Vignato non gioca in Nazionale?»
Calcio News 24 SPORT

PAREGGIO – «Abbiamo fatto bene, abbiamo fatto tre bellissimi gol.

VIGNATO – «Vignato è un buonissimo giocatore, giovane.

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro la Fiorentina. Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro la Fiorentina.

Non mi serve che gioca semplice, deve rischiare perché voglio vedere che si prende le sue responsabilità e posso vedere così le idee che ha

L’ho detto che non posso credere che uno come lui non gioca in Under 21 e spero che Nicolato se ne renda conto. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Il commento all'operato di Dionisi. Al 21' è corretto il penalty assegnato ai viola: il braccio sinistro di Soumaoro ferma il tiro da distanza non ravvicinata di Pulgar. Sono regolari anche i gol di Palacio, sia sull'1-1 al 31' che sul 3-3 all'84': non c'è fuorigioco di Rodrigo. (Tuttobolognaweb)

Venire qui, riuscire a fare una buona prestazione e segnare tre gol non era facile, allo stesso tempo penso che dobbiamo essere un po’ più concentrati e concedere qualcosa in meno”. La squadra è in una buona condizione, la situazione fisica e tattica è buona, mi fa ben sperare per il futuro. (Fiorentina.it)

Pezzella 5, Caceres 5; Venuti 6, Amrabat 6, Pulgar 6,5, Bonaventura 7 (dall’83 Castrovilli sv), Biraghi 5,5 (dal ’68 Igor 6); Ribery 5 (dal ’77 Kouame 5,5); Vlahovic 7,5 Il Bologna riprende a macinare gioco e dopo soli 10 minuti è Palacio a riportare la situazione in parità su assist di Vignato. (Sportpress24.com)

Bologna-Fiorentina, la moviola di Stadio

Seguiranno pure, a inizio ripresa, due vantaggi della Fiorentina, segnati da Bonaventura prima e da Vlahovic poi. Undici minuti dopo risponde Palacio, sulla prima perla di Vignato. (ilgazzettino.it)

Ma, attenzione, la notizia vera è che si è trovato per tre volte davanti al portiere e per tre volte l'ha messa dentro!! Tripletta da record per longevità ed esempio calcistico per tutti. (Tuttobolognaweb)

Corretto invece non assegnare il penalty nel contatto Orsolini-Dragowski: l'impatto è un normale contatto di gioco e non c'erano gli estremi per la massima punizione. Giusto il rigore assegnato alla Fiorentina: Pulgar calcia da fuori area e Soumaoro intercetta il pallone con il braccio largo. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr