Messi: "Cristiano Ronaldo? Sono stato male quando vinse il 5° Pallone d'Oro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

(Francia) - "Da un lato, mi piaceva essere l'unico con cinque Palloni d'Oro.

Ma a quel tempo Cristiano miratava il Pallone d'Oro, io no.

Quando Cristiano Ronaldo mi ha raggiunto, ammetto che mi ha fatto un po' male, non ero più solo in cima.

Naturalmente, nello sport di alto livello, vuoi sempre vincere".

Per quanto riguarda il Pallone d'Oro, ognuno lo vive a modo suo.

(Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il Pallone d’oro “vero” restavano quindi sei candidati: la mia scelta è caduta su Virgil Van Dijk perché in un calcio sempre più schierato con le ragioni degli attaccanti erano molti anni che non si vedeva un difensore così dominante. (La Gazzetta dello Sport)

L’agente del portoghese ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito, spazzando in maniera definitiva i dubbi sulla permanenza in maglia bianconera. Per la prima volta, nelle ultime dieci stagioni, non ha raggiunto la doppia cifra entro inizio dicembre. (CalcioDipendenza)

Di seguito il numero di voti raccolti dai primi 10 della graduatoria:. 1. Virgil Van Dijk 679. 3. (OA Sport)

Cristiano in quel momento ha meritato di vincere, era reduce da annate strepitose con il Real Madrid". Sempre in riferimento al portoghese, Messi ha dichiarato: "Non so dire chi sia meglio tra me e Cristiano Ronaldo (Fantacalcio.it)

“L'indicazione che abbiamo avuto è che comunque c'è un'idea di mantenimento della superficie di San Siro sui diversi scenari" ha detto l'ad dell'Inter Alessandro Antonello. Nuovo San Siro, Scaroni: “Due stadi? (Corriere dello Sport.it)

"Il Portogallo ha schiacciato la tua arancia". La sorella dell’attaccante della Juventus non si ferma: “Cristiano Ronaldo è diventato il più grande giocatore di un club che si chiama Real Madrid, ti dice qualcosa? – Katia Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo , si scaglia contro Virgil Van Dijk che ieri aveva ironizzato sull’assenza dell’asso portoghese alla premiazione per il Pallone d’oro : “Perché? (Tuttosport)