Napoli, con Lobotka le gemelle, chi è la compagna del neo azzurro

Il Mattino SPORT

E l’Italia forse era nel loro destino: tra i successi più noti, infatti, una cover del famoso brano italiano “Boys boys boys” di.

ltimo aggiornamento: 19:13. . Si chiamano, devono ancora compiere 34 anni ma da un decennio sono già volti molto noti in Slovacchia.

Ora, però, Daniela avrà due novità da affrontare: da un lato l’arrivo della prima figlia, dall’altro il trasferimento a Napoli, casa del suo compagno Stanislav Lobotka , nuovo calciatore azzurro. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

ltimo aggiornamento: 19:02. . Inseguito per due anni, finalmente in azzurro: ecco Stanislav Lobotka , lo slovacco che è ufficialmente un nuovo calciatore azzurro dopo le visite mediche svolte in mattinata a Villa Stuart. (Il Mattino)

NAPOLI GHOULAM TORNA AD ALLENARSI. Per quanto riguarda l‘infermeria azzurra, continuano le terapie per Maksimovic. L’ultima convocazione di Ghoulam con il Napoli risale al 27 ottobre contro la SPAL, dal 6 ottobre col Torino non gioca una gara. (Napolipiu.com)

Gattuso spera di averlo a disposizione già contro la Fiorentina al San Paolo sabato, ma andranno superati alcuni ostacoli burocratici per la registrazione dei documenti e il nuovo tesseramento. ​ DEMME, DALLA CALABRIA AL NAPOLI CON GATTUSO NEL DESTINO (GianlucaDiMarzio.com)

Accompagnato dai suoi agenti, Sasha Huet-Baranov e Naim Bahtiri, da stamattina è a Castelvolturno. A breve l’ufficialità anche da parte del Napoli. (IlNapolista)

Dopo Demme, è dunque atteso a ore il secondo colpo ufficiale della società di De Laurentiis. Il centrocampista slovacco, che ha già svolto le visite mediche nella giornata di sabato, è a Castel Volturno per la firma sul nuovo contratto con il club azzurro. (CalcioMercato.it)

Inoltre, il Napoli partecipa, ogni anno, alle competizioni europee e per questo vedo un passo avanti importante per la mia carriera. Dunque, anche Lobotka è ufficialmente un giocatore del Napoli e lui stesso non ha nascosto le emozioni per questa nuova avventura che andrà a iniziare. (La Gazzetta dello Sport)