Liguria, effettuati 12mila vaccini in un giorno. In arrivo 8mila dosi di Johnson e Johnson

Liguria, effettuati 12mila vaccini in un giorno. In arrivo 8mila dosi di Johnson e Johnson
Telenord INTERNO

"'E' intenzione di utilizzare Johnson e Johnson", che è monodose, "come vaccino base per tutte le persone che non possono muoversi dal proprio domicilio - ha spiegato Toti -

"Siamo ragionevolmente sicuri tra quello che avviamo in casa e quello che abbiamo in arrivo di tenere questo ritmo per tutto il mese di aprile - ha spiegato -.

E' il dato aggiornato a questa sera delle immunizzazioni contro il covid fornito dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti nel punto stampa sulla pandemia. (Telenord)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I soggetti in isolamento domiciliare, ovvero in quarantena, asintomatici o con sintomi tali da non richiedere il ricovero, sono 7219, 2 in più rispetto al bollettino ieri. Oggi 12 morti sono state registrate dal bollettino: si tratta di persone decedute tra il 27 marzo e il 5 aprile. (Genova24.it)

Qualche minuto di stupore e dopo la piccola bufera, in alcune zone, nel giro di poco tempo, il cielo è tornato più sereno di prima, anche se le temperature sono decisamente più basse rispetto ai giorni scorsi, in cui ci stavamo già abituando al tepore della primavera. (GenovaToday)

Il centro meteo Arpal Liguria in città nella postazione in costa alla Foce poco fa rilevava 10,8 gradi Ad essere interessati non solo i quartieri collinari, ma anche il centro città. (La Repubblica)

Vaccini anti Covid in azienda, arriva il via libera: si parte a maggio

In quell’area il fenomeno è durato circa un quarto d’ora, mentre nelle zone più interne è proseguito. Ad essere interessati dal fenomeno non solo i quartieri collinari, ma anche il centro città (vedi foto della gallery scorrevole in alto e video in fondo all’articolo). (MeteoWeb)

Fiocchi cadono senza fermarsi nel centro di Genova, dando uno spettacolo davvero inconsueto per questo inizio di primavera. Il fenomeno è però durato solo pochi minuti, tempo di uno scatto e uno sguardo stupito, senza fermarsi sul suolo. (Primocanale)

I vaccini anti Covid si potranno fare direttamemte in azienda. l via libera da parte del governo Draghi è arrivato. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr