La proposta: "Chi prende il reddito di cittadinanza faccia lo steward in spiaggia"

L'Unione Sarda.it INTERNO

Vale per gli steward che controlleranno gli accessi nelle spiagge libere così come per la raccolta agricola in campagna".

Vale per gli steward che controlleranno gli accessi nelle spiagge libere, così come per la raccolta agricola in campagna.

È giusto che chi prende il reddito di cittadinanza pagato con le tasse degli italiani si renda utile quando il Paese ha bisogno.

I fruitori del reddito di cittadinanza come controllori delle regole anti-contagio in spiaggia. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Dall’ufficio stampa del Movimento 5 Stelle Liguria riceviamo e pubblichiamo. “Fa sorridere la smemoratezza del Governatore della Liguria: certamente è giusto che chi percepisce il reddito di cittadinanza si renda disponibile a svolgere lavori socialmente utili. (Levante News)

Nel fine settimana riapriranno in alcune regioni e dovranno rispettare le regole di distanziamento sociale. Nel fine settimana apriranno gli stabilimenti balneari in alcune regioni italiane. Nel grafico in basso vediamo la classifica dei 20 Comuni per numero di stabilimenti balneari. (TRUENUMBERS)

Si possono noleggiare scooter e biciclette, così come è consentita l’attività della nautica da diporto su mezzi privati anche da persone non appartenenti al nucleo familiare o conviventi. Napoli – L’Unità di Crisi della Regione Campania trasmette in allegato l’Ordinanza n. (La Torre dal 1905)

Fase 2, De Luca: «Si è capovolto ruolo Regioni, al Sud più rigorosi che al Nord». EMBED. . . (Agenzia Vista) Napoli, 22 maggio 2020 Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso di una diretta streaming su Facebook. (Il Messaggero)

Per questo motivo alcuni gestori saranno «costretti» ad aumentare anche se di poco, le tariffe. Quello che è certo è che sicuramente ci attenderà un’estate ben diversa, un’estate ai tempi del Coronavirus. (Ultim'ora News)

Noi dovevamo decidere quale istituzione dovesse certificare lo stato dell’epidemia, se dovessero farla venti regioni o lo stato Italiano cioè il Ministero. Vincenzo De Luca fa il punto settimanale sull’emergenza coronavirus in Campania su Facebook e parla dei problemi tra Regione e Stato:. (IlNapolista)