Argentina-Uruguay, Lautaro Martinez titolare! Formazioni ufficiali, Vecino cambia

Inter-News SPORT

ARGENTINA-URUGUAY – LE FORMAZIONI UFFICIALI. Argentina (4-3-3): E. Martinez; Molina, C. Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes, Lo Celso; Messi, Lautaro Martinez, N. Gonzalez.

Il Toro ha recuperato dall’infortunio e sostituisce Joaquin Correa dal 1′: ecco le formazioni ufficiali, c’è Vecino nella Celeste e cambia ruolo perché va nel 3-4-2-1.

Commissario tecnico: Lionel Scaloni. Uruguay (3-4-2-1): Muslera; Araujo, Godin, Coates; Nandez, Valverde, Vecino, Vina; De la Cruz, B. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport che rimarca il costo effettivo dei charter che, dopo uno scalo a Madrid, porteranno Lautaro, Correa, Vecino e i cileni Sanchez e Vidal direttamente a Roma. Il piano è il seguente: Lautaro, Correa e Vecino torneranno nella notte tra venerdì e sabato, raggiungendo i compagni di squadra nell’hotel che ospiterà il ritiro dei nerazzurri. (fcinter1908)

Abbiamo perso contro una grande Spagna, potevamo sicuramente far meglio ma abbiamo commesso degli errori più individuali che di squadra. COMPAGNO – Bastoni elogia Nicolò Barella, oggi a segno per aprire le marcature: «Lui nuovo goleador? (Inter-News)

CILE-PARAGUAY – LE FORMAZIONI UFFICIALI. Cile (4-3-3): Bravo; Isla, Maripan, P. Diaz, Vegas; Vidal, Pulgar, Aranguiz; Brereton Diaz, Jiménez, Sanchez. Commissario tecnico: Martin Lasarte. Paraguay: in arrivo (Inter-News)

Passano quattro minuti e Sanchez serve l’assist proprio a Isla, che controlla e raddoppia. Novantatré minuti per l’attaccante dell’Inter nel ritorno alla vittoria del Cile: 2-0 al Paraguay. (Inter-News)

Ancora più ritardato il ritorno dei cileni, attesi (salvo contrattempi) a Roma solo nella mattinata del giorno della partita: per loro un impiego è praticamente da escludere, mentre sugli argentini Inzaghi valuterà in extremis La compagine allenata da mister Simone Inzaghi, dopo la sosta del campionato, affronterà la Lazio di Simone Inzaghi presso lo stadio Olimpico. (AreaNapoli.it)

I dati del Sanchez “cileno” rispetto a quello “interista”. STATISTICHE CILE – La media di Sanchez nel biennio Conte è 184 minuti più recupero, 20-21 a partita e meno di 37 a presenza (5 su 9). Si tratta di 7-8 minuti in media a partita, più precisamente 17-18 a presenza (4 su 9). (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr