Ma vale la pena?

ForzaRoma.info SPORT

Sinora i due calciatori che la Roma ha individuato per un eventuale post-Zaniolo. sono Berardi e Guedes.

Da che parte la si guardi tecnicamente (a livello finanziario, la cessione produrrebbe una plusvalenza monstre), la scelta è difficile

Chi pensava che la vittoria della Conference League fosse propedeutica ad un riavvicinamento tra la Roma e Zaniolo, sarà rimasto deluso.

E allora - sottolinea Stefano Carina su 'Il Messaggero' - vale la pena, dopo averlo atteso per due anni, privarsene?

Anziché avvicinarsi, Nicolò e il club si stanno progressivamente allontanando. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Se da una parte il giocatore è tentato di rimanere in un club di Serie A, dall’altra deve fare i conti con la volontà del club giallorosso, che preferirebbe cederlo in Premier piuttosto che rinforzare una rivale. (Calcio News 24)

Non è la sola però la Vecchia Signora a monitorare la situazione, soprattutto negli ultimi giorni è stato accostato anche al Milan. La Juventus segue attentamente il giocatore della Roma Nicolò Zaniolo. (ilBianconero)

Dopo le ambigue parole pronunciate nell’intervista a Sport Week, la Roma comincia a lavorare al rinnovo di Zaniolo. Ci sarà infatti un incontro tra Tiago Pinto e Claudio Vigorelli, agente del 22. (Pagine Romaniste)

Lo riporta Il Messaggero Si tratta di Guedes e Berardi: il primo in uscita dal Valencia, il secondo potrebbe provare una nuova avventura dopo i tanti anni al Sassuolo. (Calcio News 24)

Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport però si potrebbe aprire un nuovo scenario qualora la Roma decidesse di accettare eventuali contropartite per abbassare il prezzo La Juventus corteggia da tempo Nicolo Zaniolo della Roma. (ilBianconero)

Voltandosi indietro il paragone tra i tre è difficile, visti gli infortuni che hanno costellato la carriera del giallorosso. Carina) – La luna di miele tra Zaniolo e la Roma sembra già finita. (Pagine Romaniste)