New World: un po di trucchi per iniziare al meglio il gioco di Amazon

Come aumentare di livello velocemente. Un grande classico di questo tipo di giochi.

Come funzionano gli assedi. Una parte importante del gioco riguarda gli assedi, ovvero le battaglie chiuse 50 vs 50 sullo stile del “conquista la bandiera”.

Per partecipare si deve iscriversi attraverso la procedura all’interno del gioco oppure se si è invitati.

Come acquistare le case. Si possono acquistare fino a tre case, una a livello 20, una a livello 40 e una a livello 60

Ecco una raccolta di trucchi pratici per chi inizia e per chi vuole capirci subito qualcosa di più senza perdersi troppo nelle prime fasi. (Wired Italia)

Su altri giornali

Il PvP di New World permette ad una gilda di affrontarne un’altra per reclamare un territorio. Dall’altra i giocatori di New World che in alcuni casi si ritrovano senza territorio vinto e con un ban sopra la testa. (Tom's Hardware Italia)

New World è stato spinto molto anche grazie alla rilevanza su Twitch, che di recente ha subito uno degli attacchi hacker più gravi di sempre Continua il successo di New World e, come ogni fenomeno del momento, se ne continua a parlare in vari modi. (Spaziogames.it)

Diverse sono le segnalazioni di giocatori che hanno ricevuto un ban prima di una battaglia o addirittura di interi clan bannati. Il sistema messo in atto in New World è abbastanza basilare ed è bastato questo per rendere le guerre, i cui i clan formatisi combattono per conquistare un determinato territorio, una lotta impari. (Eurogamer.it)

Alcuni comparano New World al World of Warcraft dei primi tempi. Le recensioni più recenti di New World ne elogiano il PvP e la struttura del crafting e della raccolta di oggetti. (Multiplayer.it)

New World continua a far parlare di sé, mentre i giocatori hanno dovuto affrontare alcuni problemi per quanto riguarda l’accesso al gioco nei primi giorni. Nei primi giorni, New World ha macinato subito dei record ed è riuscito a battere anche dei grandi classici di Steam, in quanto a giocatori connessi. (Spaziogames.it)

Nel 2019, durante l'hype per World of Warcraft Classic Dr. Disrespect si è rifiutato completamente di giocarci Un grande nome che non si è ancora davvero immerso nel gioco, tuttavia, è proprio Dr. Disrespect. (Eurogamer.it)