New World: un po di trucchi per iniziare al meglio il gioco di Amazon

New World: un po di trucchi per iniziare al meglio il gioco di Amazon
Wired Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Come aumentare di livello velocemente. Un grande classico di questo tipo di giochi.

Come funzionano gli assedi. Una parte importante del gioco riguarda gli assedi, ovvero le battaglie chiuse 50 vs 50 sullo stile del “conquista la bandiera”.

Per partecipare si deve iscriversi attraverso la procedura all’interno del gioco oppure se si è invitati.

Come acquistare le case. Si possono acquistare fino a tre case, una a livello 20, una a livello 40 e una a livello 60

Ecco una raccolta di trucchi pratici per chi inizia e per chi vuole capirci subito qualcosa di più senza perdersi troppo nelle prime fasi. (Wired Italia)

Su altri giornali

Nel frattempo, New World sta facendo fare così tanti soldi ad Amazon che la multinazionale sta pensando di rivedere i suoi interi piani di business Nei primi giorni, New World ha macinato subito dei record ed è riuscito a battere anche dei grandi classici di Steam, in quanto a giocatori connessi. (Spaziogames.it)

Tra questi troviamo ad esempio Asmongold, famoso streamer di World of Warcraft e anche Shroud ha deciso di dargli una chance. Un grande nome che non si è ancora davvero immerso nel gioco, tuttavia, è proprio Dr. (Eurogamer.it)

Fonte: Reddit L'MMORPG di Amazon, disponibile su PC, è un grande successo ed è stato in grado di attirare numerosissimi giocatori, tra gli appassionati del genere fino ai neofiti. (Eurogamer.it)

New World, guerre tra fazioni si possono vincere con un metodo scorretto

Enorme è anche il mondo in cui svolge il gioco, Aeternum, anzi forse immenso è l’aggettivo più appropriato. Secondo appuntamento con il diario di viaggio di New World, l’MMO di Amazon Games Studios pubblicato il 28 settembre. (IGN ITALY)

A quanto pare su New World ci sono alcuni giocatori che farebbero di tutto pur di vincere le Guerre, anche a ricorrere a mezzi sleali, come abusare delle segnalazioni per far bannare gli avversari prima degli scontri. (Multiplayer.it)

Un problema non da poco, che insieme all’epopea del trasferimento degli account getta alcune ombre su New World. Continua il successo di New World e, come ogni fenomeno del momento, se ne continua a parlare in vari modi. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr