Parma: infortunio per Brugman

Parma: infortunio per Brugman
Fantacalcio ® SPORT

Infortunio per Brugman. Gaston Brugman è stato costretto ad abbandonare il campo al minuto numero 30 per un problema fisico.

Un infortunio alla parte superiore della gamba destra che non ha permesso all'ex Pescara di terminare regolarmente la propria gara.

Per saperne di più sull'entità dell'infortunio bisognerà naturalmente attendere la giornata di domani dove saranno svolti tutti gli accertamenti medici del caso. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Si tratta del sedicesimo legno colpito dai granata in questa stagione e il quattordicesimo che ha salvato il Parma in campionato. 03 maggio 2021 a. a. a. Un gol di Vojvoda regala 3 punti-salvezza al Torino e condanna il Parma alla retrocessione in Serie B. (Liberoquotidiano.it)

Il Parma non è obbligato a riscattare Andrea Conti, dato che la squadra non è rimasta in Serie A. L’ex Atalanta farà rientro al Milan. Leggi anche:. Calciomercato Milan, Conti rientra dal Parma: nuova cessione. (MilanLive.it)

Domani il Torino proseguirà la preparazione verso la sfida di Verona, è infatti in programma un altro allenamento sempre al Filadelfia La sfida con la squadra di Juric è in programma domenica alle 15 al Bentegodi di Verona. (Toro News)

Ferrari: "Notte amara, chiedo scusa ai nostri tifosi"

«Una cosa certa è che il Parma ripartirà dai giovani che resteranno tutti: da Man a Mihaila a Sohm. Mercato Parma: cosa ne sarà di Man, Mahaila e Sohm? (Fantacalcio ®)

Per lui un bel 7 e la targa di MVP del match. Ma è ancor più bello aver vinto, abbiamo lottato fino alla fine, sono felice di aver segnato la rete decisiva". (Toro News)

Un mix di dolore, rimpianto e delusione accomuna tutti i tifosi crociati. Per questo, mi sento di chiedere scusa ai nostri tifosi, che ci sono mancati tremendamente nello spettrale silenzio degli stadi vuoti (Forza Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr