Inter, Brozovic pronto a trattare il rinnovo ma resterebbe anche senza la firma

Inter, Brozovic pronto a trattare il rinnovo ma resterebbe anche senza la firma
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Il centrocampista avanzerà presto la propria richiesta, superiore ai 3,5 milioni che percepisce attualmente, con i nerazzurri che dovrebbero incontrarlo già ad agosto per provare a trovare un'intesa che però potrebbe anche non arrivare col giocatore che si libererebbe così nel 2022

Inter, Brozovic pronto a trattare il rinnovo ma resterebbe anche senza la firma. vedi letture. Marcelo Brozovic resterà all'Inter anche senza rinnovo di contratto. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Diversi i giocatori in bilico, per il forcing di grandi club, ma anche qualche situazione contrattuale spinosa. Calciomercato Inter, c’è timore per l’addio di Brozovic: i nerazzurri si cautelano con un nuovo regista di centrocampo dalla Bundesliga. (DirettaGoal)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, ‘tradimento’ e beffa al Milan | Sorpresa a destra. Calciomercato Inter, Brozovic futuro in bilico: scambio col Tottenham. Nel caso in cui l’Inter e Brozovic non riuscissero a trovare un punti di incontro per proseguire insieme il matrimonio, Marotta e soci potrebbero anche pensare di aprire ad un addio anticipato per monetizzare quanto meno l’ultimo anno di contratto ancora in vigore. (Calcio mercato web)

Il croato e l'olandese sono tornati al centro sportivo nerazzurro per preparare la nuova stagione. Archiviati i primi giorni di lavoro a ranghi ridotti, Simone Inzaghi vede pian piano Appiano Gentile riempirsi anche dei nazionali. (Fcinternews.it)

Tra Brozovic e Inzaghi è già scattata la scintilla. Ma il rinnovo resta un rebus: le ultime

Nella fattispecie uno scambio con Miralem Pjanic, uno scambio con valutazioni oltremisura per una doppia grande plusvalenza. (Calcio mercato web)

Marcelo Brozovic vuole restare all’Inter nella prossima stagione, ma il rinnovo è in stand-by: il rischio è perderlo a parametro zero nel 2022. I nerazzurri sono al lavoro per difendere lo scudetto nella prossima stagione e, per farsi trovare pronti, sarà importante anche il mercato. (CalcioMercato.it)

L'entourage punta a salire rispetto ai 3,5 milioni netti riconosciuti ad oggi Ad attenderlo c'era Simone Inzaghi, tra i due sembra essere già scoppiata la scintilla, come testimoniato dai sorrisi evidenti negli scatti pubblicati dall'Inter sui social. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr