Il dominio della Juventus è finito: dopo 11 anni l’Inter è campione d’Italia, grazie a Conte (e…

Il dominio della Juventus è finito: dopo 11 anni l’Inter è campione d’Italia, grazie a Conte (e…
Il Fatto Quotidiano SPORT

Ma persino da prima, due anni fa, quando Conte fu ingaggiato da Suning e Marotta.

Lo si è già detto nel corso della stagione, quando vittoria dopo vittoria l’Inter si avvicinava all’obiettivo.

Un’era è finita, il dominio bianconero è spezzato: dopo nove campionati di fila la Juventus ha passato la mano.

Con la vittoria di sabato a Crotone e lo stop odierno dell’Atalanta, l’Inter è campione d’Italia 2020/2021. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Antonio Conte ha saluto i tifosi dell’Inter presenti all’esterno dell’albergo di Crotone. Antonio Conte stempera la tensione per uno scudetto che potrebbe arrivare in questo weekend e si concede anche un momento di leggerezza. (Calcio News 24)

Nell’anticipo serale di ieri 2-0 dei rossoneri al Benevento a San Siro firmato Calhanoglu e Hernandez. Sempre oggi Napoli-Cagliari, alle 15, e Udinese-Juventus alle 18 (LaPresse)

Già perché se finora non si era visto il suo feeling col gol, Eriksen ha voluto spazzare via le ultime critiche che erano rimaste. A chiudere la gara ci pensa poi Hakimi in contropiede, che mette ancora la firma di un esterno nel tabellino. (fcinter1908)

L'Inter fa la pigliatutto e centra il primo match point. Di Eriksen il gol simbolo, ora l'attesa

In casa Inter ormai si contano solamente i minuti che mancano all’aritmetica vittoria dello scudetto. Inter in festa verso lo scudetto, Milan verso la Champions. (Calciopolis)

Sono molto contento per il gol, non ne ho segnati tanti ma se questo sarà il gol dello Scudetto sarò felicissimo» La sua rete potrebbe essere quella decisiva per lo Scudetto in caso di pareggio o sconfitta contro il Sassuolo dell’Atalanta. (Sampdoria News 24)

MATCH POINT - La gara contro il Crotone l’Inter la gestisce con la solita, ineffabile sicurezza. Contro una delle due squadre che è riuscita a battere l’Inter di Conte, in uno dei momenti peggiori della stagione. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr