F1, George Russell: "Quarto posto un buon risultato, ma il mio giro non è stato nulla di speciale"

OA Sport SPORT

Terzo Carlos Sainz con l’altra Rossa, punto di riferimento per chi vuole entrare nella lotta per il podio domani a Barcellona

Davanti a Russell ci sarà la Ferrari di Charles Leclerc in pole position, con la Red Bull dell’olandese Max Verstappen a completare la prima fila dello schieramento.

George Russell ha ottenuto un notevole quarto posto al termine delle qualifiche per il Gran Premio di Spagna 2022, valevole come sesto atto stagionale del Mondiale di Formula Uno. (OA Sport)

Su altri media

Bisogna anche vedere con le mappature diverse, anche perché Ferrari e Red Bull spingeranno al massimo domani in qualifica Non siamo la squadra più veloce, ma siamo sulla buona strada . (Sky Sport)

20 Maggio 2022. Terzo tempo per Hamilton, secondo per Russell. Gli aggiornamenti sulla Mercedes W13 sembrano proprio funzionare a Barcellona. "Sono soddisfatto degli aggiornamenti - ha aggiunto il pilota della Mercedes -, ma adesso dobbiamo metterli a punto in serata (Sportal)

Nel complesso, i riscontri del venerdì sembrano certificare la bontà del pacchetto evolutivo della Mercedes Alle novità nella parte posteriore della monoposto si accompagnano altri aggiornamenti concentrati su aspetti differenti dal porpoising. (FormulaPassion.it)

Intanto, mentre proseguono i suoi allenamenti, il 40enne non ha voluto perdersi lo spettacolo dei motori Lo svizzero è stato super ospite nel box Mercedes, immortalato alcune volte anche dalle telecamere mentre osservava lo svolgimento delle qualifiche, e prima che i piloti siano scesi in pista ha incontrato due grandi campioni: Lewis Hamilton e George Russell, che hanno scambiato due parole col vincitore di 20 titoli del Grande Slam. (Tennis World Italia)

Mercedes, Russell: "Sarà meglio in gara che in qualifica, sono ottimista". George Russell si è mostrato sorridente e determinato nel commentare le sue qualifiche sul circuito di Montmelò, che domani ospiterà il 6° appuntamento stagionale della Formula 1. (Autosprint.it)

Abbiamo dimostrato di essere molto veloci sul giro da qualifica, ma sul passo è stato molto difficile. Max Verstappen (Red Bull - P5). "Difficile trovare il giusto bilanciamento, considerando anche il caldo. (Eurosport IT)